Miglioramento Multimedia Navi CCC E92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da daniele.91, 26 Marzo 2016.

1. daniele.91

daniele.91 Aspirante Pilota

17
    2
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    53
    BMW 320d e92 Coupè Saphirschwarz
    Ciao a tutti ragazzi, ho una Bmw Serie 3 e92 del luglio 2008 con Navi Professional 8" senza bluetooth, "senza" porta usb (in verità c'è nel cassetto portadocumenti,ma non legge nulla oltre i 2gb)..#-o
    Volevo fare una sorta di upgrade per la parte di riproduzione dei media:
    Il mio obbiettivo è quello di mantenere il navi originale (cercando di evitare l'upgrade CIC,c'è crisi..) migliorando la sezione tv con un media player (non palesemente cinese) con la solita interfaccia grafica di 10-15 anni, che non vada a scatti della durata di ere geologiche e che visualizzi nel monitor i famosi tag id3 e art cover delle canzoni (titolo,artista,album e copertina)...
    l'unico prodotto che ho visto fin'ora avere queste caratteristiche è il dension icon drive
    https://www.youtube.com/watch?v=t3B5h1vMcLc
    l'unico "neo" che ha è che impone l'uso dell'iphone/ipod touch, cosa che io non ho...:mrgreen:
    un pò di tempo fa ho acquistato una apple tv 1° serie (quella con l'hdd interno da 160gb per intenderci) da collegare nella sezione tv dell'intrattenimento, il problema si pone nel fatto che il ccc non ha collegamenti fisici in hdmi, quindi tocca ricorrere a convertitori da hdmi a jack cinesi e di pessima qualità (ne ho già provati un paio e dopo 3-4 ore smettono di "funzionare" :evil:)
    avevo quindi pensato che utilizzando il monitor del cic quindi HD - e usando qualche diavoleria tipo connettori) di poter usare sia la apple tv,sia il navi ccc.
    se dico qualche cagata non vi fate remore a farmelo notare.
    vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per le eventuali risposte.

Daniele

Condividi questa Pagina