Salve ho acquistato d pochi giorni la mia prima bmw (usata) serie 1 del 2017 che il vecchio proprietario a importato dalla Germania , non so se rilevante per il quesito che sto per porvi... Curiosando nel computer di bordo ho visto che ci sono 3 richieste di miglioramento che il vecchio proprietario a ignorato. E sono 0011350700 , 0011150700 e in fine 0013510300. Come devo comportarmi visto che alcuni sono molto vecchi
Non saprei credo di sì Curiosando qui nel forum credo che si riferisca al radiatore egr e aggiornamenti software
Vai in assistenza e fai verificare ... Devono fare un aggiornamento sw e cambiarti valvola e radiatore EGR (entrambi per rischio incendio).
Radiatore EGR e airbag guidatore. Vai in conce dicendo che la macchina mangia liquido di raffreddamento e ti cambiano il radiatore EGR. L'airbag, ca va sans dire...
Ma anche se non glielo dici, tutti i b47 dal primo fino al 2021 circa sono soggetti alla sostituzione "coatta". Se glielo dici e hanno un po' di coscienza forse mettono priorità.
La mia non brucia acqua, ma sto aspettando il radiatore di ricambio dal primo giorno del richiamo. Credo sia più di un anno. Due giorni fa mi è arrivato sul cruscotto l'ennesimo invito a contattare la concessionaria per fare il richiamo. Ho chiamato per la credo terza volta BMW Italia abbastanza seccato, visto che la concessionaria si sta facendo di nebbia. La gentile operatrice mi è sembrata sorpresa, ha preso nota, ha detto che approfondiranno e mi richiameranno...
A me lo hanno cambiato, assieme alla valvola, 13 mesi fa, in occasione del tagliando, scoperto che era da fare durante l'accettazione.
Oh lo sanno, lo sanno che è da fare, è solo che se ne fottono perché i tagliandi non li faccio da loro...
Vediamo se BMW Italia smuove la questione dopo le feste, altrimenti farò un salto da un altro concessionario
Spero proprio che facciano qualcosa. Ho controllato oggi e il primo messaggio di miglioramento è di un anno fa e non vorrei aspettare un altro in lista d'attesa