Salve a tutti!!! Eccomi dopo un bel po a gironzolare nuovamente nel forum... Era da un pochino che volevo porvi un quesito che mi attanaglia.... secondo voi... quale BMW si comporta meglio in off-road? E... c'è qualche avversario simile (tipo Audi o Mercedes, non tipo Hummer ) che se la cava meglio? :wink: Graaaaaazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno anche se prevedo "guerre" tra i vari xisti
c'è un vecchio 4ruote che aveva fatto un paragone ed allora c'era anche la x3 e83...stanno li...ovviamente si parlava di prove indicative...non penserai mica di fare fuoristrada con la x3 o peggio con quell'elefante della x6...lasciamo stare la x1. Non credo di aver letto di prove analoghe per gli altri SUV SAV o come vuoi chiamarli, X6 ed x1 sono ibridi senza senso per il fuoristrada VERO, se poi parli del brecciolino sullo sterratino per la uscitina fuori porta e tornare con l'auto sporca convinto di aver fatto off-road..allora abbandono il ring Te lo dico a ragion veduta avendo in famiglia anche una RR HSE 2.7...mi fermo qui...