/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tubi freno in treccia, sandwich plate e short shifter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sandwich plate? devi mettere un radiatore dell'olio? Bene i tubi in treccia e lo short shifter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per ora il radiatorino olio no, mi serve solo per temp e press. olio. tanto quello va bene sia sul 1,0 che sul 1,3 che sul 2,0
adesso devo solo prendere un pomello tondo di quelli semplici, anodizzato (quello sparco classico insomma) ed il mozzo per il volante.... e farmi le staffe per lo sparco sprint fisso...
svitate quelle due brugole di ***** che tengono il cuscino dell'airbag, smontato l'airbag, scollegati i connettori vari..... svito il dadone centrale da 19.... tira. bestemmia. tira, tira, tira, bestemmia. estrattore... nulla. estrattore + grosso. nulla. il perno dove è avvitato il dadone ha come un millerighe, tipo colonnetta. come caxxo devo fare?
sabato sera il cassonetto ha messo le ruote in pista per la prima volta. non era un autodromo, ma un grosso kartodromo, cmq per certi versi è stato meglio, nel misto stretto anche con 60cv può dire la sua. che dire, nonostante la misura di gomme di *****, mi son divertito con un animale in calore, specialmente gli ultimi turni in notturna, che ormai avevo preso le misure per le staccate (il mio passeggero, ha ancora il segno della cintura di sicurezza stampato sul petto, i freni del sunny quando sono in temperatura, sono micidiali.) ah, ho montato il semicalice finally /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tragedia. l'altro ieri sera, per schivare un cane, ho frenato, ho preso della sabbia sulla strada ed ho tirato dritto su un guard rail. la botta non è stata fortissima, tant'è che non mi son fatto nulla, ma a causa della terra con annessa sterpaglia che si era raccolta davanti al rail, praticamente la botta l'ho presa sotto, e tutta sul gancio traino che è un unico pezzo con il longerone del telaio che tiene supporto motore e traversa anteriore. la botta mi ha spostato e disallineato il motorino di avviamento. insomma, se c'è da metterla sulla dima, e risistemarla completamente, e mi chiedono + di 2mila € me ne compro un'altra, magari direttamente 1,3 che sfiga che ho /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />