beh,sostanzialmente spendi di più per avere magari un'auto più giovane di età. Poi esteticamente va a gusti :wink:
quella che vende mauri credo sia l's14a con meno km che c'è in italia. cmq no, anche oggi è dal meccanico, ieri faceva l'assetto, oggi i freni.
non mi interessa :wink: stop OT cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedo venia al buon Quarto...
no per ora ha tutti gli angoli ad minchiam (davanti la campanatura è a -1,5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) faccio assestare molle ed ammo e lunedi la porto al gommista per regolare tutto. cmq è piantatissima a terra adesso e lo sterzo è mooooooooolto + reattivo
nnna lo scarico centrale un mi garba. i fari e le griglie saranno neri. e penso che alla prossima visita dal carrozziere, faccio fare i cerchi color titanio e levo quelle sbiaditissime coppette di plastica che coprono i bulloni.
l'idea dell'estetica finale sarebbe questa: con un forse per il bad look del cofano, e con uno spoiler posteriore diverso (questo in foto è quello della SRi, io ho a casa quello della micra CUP giappo)
beh le ultime novità son quelle che hai visto, cioè assetto completo, freni grandi davanti e cerchi in lega da 14". ora che ho ricevuto un pò di grana per il compleanno, mi compro i tubi in treccia per i freni e lo short shifter per il cambio
Sabelt semicalice 350mm scamosciato nero con le razze nere preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo,quello è ottimo per guidare bene,anche se io mi trovo meglio col calice piuttosto che il mezzo :wink: