ha detto che più in là monterà un SR20DE... @ quarto: sto per raggiungerti nel mondo nipponico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello mi sa che arriva solo con uno stipendio fisso (ergo devo vincere un bel concorso da sottufficiale nell'arma o nella finanza o in polizia) per il resto PER ORA e con LE ATTUALI possibilità posso fare quello che ho detto poco sopra. @dome89nico: che ti sei accattato?
la vuoi una S14a con testa lavorata, scarico collettori inox megan racing no kat e tutto libero diametro 80mm e finale da 110mm, Turbina Garrett GT3048, monoblocco rettificato e rialesato (adesso è quasi 2100cc), pistoni e bielle rinforzate, coppa dell'olio maggiorata, intercooler frontale maggiorato, assetto tein prostreet, cerchi da 17" in magnesio omologati, front lip spoiler, elettronica apex'ì, boost controller e turbo timer apex'ì, short shifter B&M, frizione AP racing monodisco rinforzata e volano fidanza. pressione stabile a 1.2 con picco di 1.4 potenza stimata di circa 340/350cv. ho un amico che sta pensando di venderla per prendere un 330cd E46. però ancora è indeciso. vorrebbe, se si decide, sui 13mila.
oddio che bestia...però ne cerco una stock, da modificare a mio piacimento...a 3 km da me c'è un'officina cazzuta...appassionati piu che altro...padre e figlio...ci sono stato stasera con un amico che col figlio è molto amico... ne prepararono una...tirarono fuori 380cv dal 2.0 di serie...differenziale S13...
beh è un motore che se gli metti le canne dei pistoni jun (quelle rinforzate) uno stroker kit 2,2 e la modifica alle punteri per mettere quelle meccaniche + quello che ti ho elencato sulla macchina del mio amico, ti fa 500cv e ti tira 8600giri. c'avessi un lavoro fisso, anche part time, l'avrei presa io st's14a.
dai tempo al tempo...ti renderò partecipe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono molto convinto sul kit 2.2 ....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh ci sono anche gli stroket fino a 2.4l /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unico limite per questo motore è il portafogli (ed una coppa olio maggiorata)
95... S14. beh, considerando che la media delle S14 è 5mila€ e della S14a 7/8mila... io la prenderei anche se nn è perfetta. tanto se il motore è originale e regolarmente tagliandato 100mila km non sono nulla per un SR20. al massimo c'è da revisionare la turbina.
ma tanto per quello che ci devo fare io non mi frega nulla delle condizioni in cui versi il motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' il caso che faccia uno squillo al tizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> problemi al telaio secondo te?
a meno che non ha bocciato contro qualcosa no. cmq trovi di tutto e di più per questa macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono informao a tempo debito su questa macchina per il difting. La cosa più importante (e che purtroppo è facile che abbia) è controllare l'albero motore che sia sano,e per farlo bisogna almeno controllarlo dalla coppa e sentire con uno stetoscopio che giri dritto,ma qui è un lavoro da professionisti con 2 maroni così. Poi se quello è a posto e il resto lo vuoi cambiare e preparare sei praticamente a posto (ovviamente che la scocca sia dritta). Non so se la vende già,ma l'utente -mauri- ha comprato una S14a blu con una fischiata di km,tutta originale che è uno spettacolo,prova a contattarlo e chiedigli se la vende :wink: Quarto,hai già provato la Micra con le scarpe nuove?