noi in casa abbiamo una k11 che va da dio e soprattutto non ti molla mai!!! è della mia ragazza ,l'unico neo che ha ,è che :chi l'aceva prima non ha pensato che fosse cosa utile poter aprire il portellone dall'interno secondo voi sarebbe possibile montarlo ora? e se dovessi smontarlo da qualche sfascio cosa dovrei portar via?
sono una levetta ed un cavetto d'acciaio, passano lungo il sottoporta lato guida. assieme fa da comando anche per il tappo del serbatoio. a me sinceramente non interessa (nemmeno lo ho) perchè appena posso levo le serrature e compro i ganci fermacofano in carbonio con le chiavette
ma quindi dici che se può fare?perchè per come lo hai descritto sembrerebbe proprio quello che serve a noi,sicuro che il fatto di avere l'apertura del serbatoio a chiave non sia problematico? esiste un "realoem" per le nissan che tu sappia?
dici i manuali di officina su CD con tutta la lista delle parti? si, solo che non sono mai riuscito a scaricarli. però al più presto dovrei procurarmeli
preso!!! praticamente a costo 0, devo solo farmi la staffa per montarlo in vista dell'uscita in pista che farò a giugno :P ora devo comprarmi le cinture a 4 punti. cmq ho ordinato lo spoiler nismo dal giappone e mi arriva tra un mese e sto contrattando per i freni anteriori del sunny
ancora non è nulla di che, visto che aspetto i koni gialli dall'inghilterra assieme alla duomi anteriore inferiore cusco, e quindi non ho montato nulla. appena faccio il tutto gli scatto un pò di foto
beh, ancora c'è da fare. se trovassi una primera GT P10 o P11, beh mi divertirei si con il motore di quella
Dai allora in bocca al lupo per la ricerca!:wink: Questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156702204
Dai dai... ...vai là con il coltello tra i denti e torna indietro con saldo nelle mani il cuore di questa primera!
beh, purtroppo per ora non me lo posso permettere, tra assetto cerchi e freni nuovi, mi sono sparato quasi 800€ e sto quasi a secco (e per me che sono studente, è un bagno di sangue una spesa del genere, ho racimolato pure l'€ di resto che mi rimaneva quando andavo fuori con gli amici) però sto costruendo qualcosa di MIO. che abbia 60 o 160cv per ora mi importa poco
trovato il terminale HKS Silent HI-POWER specifico per micra, sono in trattativa, vediamo se riesco a strapparglielo per meno di 100€