ho misurato la pressione stamattina.....non erano troppo alte ma troppo basse e il pc di bordo non lo segnava....anche perche' ,almeno le due anteriori,erano a circa 2.0 la sinistra e 2.2 la destra.....cmq le avevo controllate a fine agosto e il gommista 15 gg fa(dice)....secondo me perdono di brutto......le posteriori ok.....le ho messe a 2.4 davanti e 2.6 dietro attendo il cambio con le winter poi l'anni prossimo ci penso.....
cerchio da 19 uso un file di Exel scaricato dalla rete http://www.fiatforum.com/attachment.php?attachmentid=40582&d=1206309507
domanda di cui conosco gia la risposta ma c'e' gente che si tira le paranoie per niente......porsche 911 996 turbo 420cv.....davanti monta 225/40/18 dietro le 295/30/18.....ci sono le PS2,pero' le vorrebbe con specifica porsche N4....trovata commerciale che il pipparolo mentale desidera adducendo una differebza tra le PS2 non N4......che mi dite?? su una macchina con cosi tanta cavalleria e codesta gommatura,lasciando stare gomme sport cup & C perche' cmq va per strada,cosa mettereste??
Beh...io ti posso dire che sulla M3 monto al posteriore una mescola Porsche (N2) e vanno sensibilmente meglio.
che io sappia, la differenza frà ps2 normali e ps2 n4 c'è eccome, per dirtene una, sul forum ci sono persone che montano sulle m3 al posteriore le pirelli p0 con specifiche porsche e dicono che vanno nettamente meglio, quindi una differenza ci sarà IMHO:wink: