Buongiorno a tutti, che ne pensate della 3° generazione dei Crossclimate? Appena uscita la pubblicità, rimane il dubbio sulle misure che usciranno prossimamente.
Sentendo la recensione di Tire Reviews dovrebbero essere ancora meglio della seconda generazione. Io le ho usate per due treni e mi posso dire soddisfatto, ma al prossimo treno monterò SC7 o simili, è due inverni che la parte “invernale “ non la sfrutto. Magari la versione 3S potrebbe essere più indicata per chi non vede usualmente neve nella quotidianità.
Anch'io negli ultimi 2 anni e mezzo ho usato delle Crossclimate 2 che a novembre volevo sostituire con il nuovo modello ma vedo che non c'è la misura omologata per la mia auto. Onestamente non vorrei tornare ai 2 treni, estivo/invernale, ma nemmeno procurarmi le catene per entrare in autostrada o rischiare quei rari giorni di neve in pianura. Boh, leggevo che la prossima primavera dovrebbero uscire nuove misure, vediamo quanto durano ancora le mie gomme attuali. Una delle cose top delle Michelin Crossclimate è che mantengono le caratteristiche fino in fondo.