Michael Schumacher guiderà la Ferrari a Valencia. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Michael Schumacher guiderà la Ferrari a Valencia.

Discussione in 'Formula 1' iniziata da beppe1974, 29 Luglio 2009.

1. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    io avevo smesso di tifare Ferrari al suo arrivo a Maranello:confused:....mi stava più sulle b@lle lui allora, di quanto adesso Hamilton a molti di voi, tuttavia, con gli anni, ho imparato a riconoscere il suo indiscutibile manico pur non sostenendolo mai (e sorbendomi le insopportabili sviolinate dei commentatori nonché le sparate da bar di certa gente che di F1 non sa una mazza:evil:)

e ora che ritorna, vi dirò...sono contento! :razz:
    forse perché è l'occasione per vedere uno di quei confronti impossibili tra generazioni di piloti (sembra Rocky VI :mrgreen:), o forse perché semplicemente dà un'ulteriore e robusta mischiata alle carte di questo mondiale felicemente inconsueto...evviva il caos:cool::cool:

bentornato kaiser...continuerò a non tifare per te, guarderò solo...e spero tu mi faccia sorridere :cool:

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    sono troppo contento ero stufo di vedere sti gran premi senza nessuna soddisfazione..almeno con lui tutto avra un altro sapore..

3. piters

piters Collaudatore

285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SPERAVO PROPRIO GRANDE MICHAEL SCHUMACHER, ADESSO NE VEDREMO DELLE BELLE LUI NON E' UN TIPO CHE RITORNA PER FARE LE FIGURACCIE, IN UN MESE SI ALLENERA' COME UN LEONE PER SUA NATURA E DIMOSTRERA' AL MONDO CHE E; SEMPRE IL MAGICO SCHUMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    qUESTA SERA APPENA HO APPRESO LA NOTIZIA STAVO SVENENDO DALL'EMOZIONE, SUBITO BIGLIETTI PER VALENCIA E MONZA PERCHE' SARANNO LE PROSSIME GARE STORICHE.
    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2009
  4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io in prima variante a godermi i 12 cilindri che cantavano come usignoli :mrgreen:

[YOUTUBE]ZZJooZhtvpA[/YOUTUBE]

il giorno in cui piansi dopo una gara.....che cambiò la mia vita di TIFOSO FERRARI.....avevo solo 3 anni nel 79....fu il mio primo mondiale vissuto davvero.....e fu SCHUMI!!!!

5. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    SPA 2000 - SUZUKA 2001...Che lotte che si facevano...=P~:mrgreen:

[youtube]K1WuWu8kGak[/youtube]

[youtube]ZzZzDV8-LYk[/youtube]

:ban2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (MS MIGLIOR PILOTA - MH BUON PILOTA) :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2009
  6. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ho una strana sensazione addosso... non so spiegare... quando ho saputo la notizia ho avuto i brividi! Non pensavo assolutamente che Shumacher avrebbe mai ripreso a gareggiare in F1. Ci avrei scommesso qualsiasi cosa. Tutt'ora non ci credo ma pare proprio che sia vero. Mi tornano in mente momenti bellissimi, di emozione pura davanti al video e sulla tribuna di Monza. Gare indimenticabili. Vittorie e sconfitte colme di adrenalina. La magnifica rinascita della Ferrari F1.
    Momenti indelebili quanto (credo) irripetibili.

Non scordiamoci che la squadra Ferrari "Campione del mondo" aveva sì il grande Schumi al volante, ma anche tanti altri pilastri che oggi non ci sono più.

Spero che questo ritorno sia positivo per il cavallino e già ho le palpitazioni a pensare che il 21 Agosto rivedrò il kaiser ri-infilarsi in quell'abitacolo così familiare per lui ma nello stesso tempo così diverso da quello lasciato 3 anni fa.

Forse in cuor mio voglio ricordarlo così come ha lasciato il circus nel 2006 ma tant'è che dico nuovamente "FORZA SCHUMI!!!!!!!!!" sono pronto a salire in piedi sul divano per il giro d'onore!

7. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Probabile la frase sia da Ban però Mika era molto più in alto di questi signori che ci sono ora in F1.

8. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    a farmi inca77are ci penserà la telecronaca, mi sa che metterò su un audiolibro...:-k :mrgreen:

scherzi a parte
    spero che mi faccia sorridere, e per farlo deve solo dare il massimo, e costringere gli altri a fare lo stesso. voglio scompiglio, stupore. voglio che 'sto crucco malefico che "mi ha rovinato" la F1 monopolizzandola (per un non ferrarista dal 2000 al 2004 le gare sono state grosse rotture di palle, altro che emozioni, spero possiate capire:wink:) rientri con l'eye of the tiger di quando doveva lottare per vincere, di quando toccava inventarsi qualcosa per guadagnare punti, podio o vittoria, quando la macchina ancora non c'era e bisognava metterci le pezze, pezze di manico :cool:.
    ammettiamo sia stato il migliore di sempre, ora è fisicamente in svantaggio rispetto alla concorrenza di giovini baldanzosi ed energici; è una sfida meravigliosa, ripeto, in stile Rocky Balboa. e mi gasa abbestia :cool:

E non m'importa una mazza chi vince
    Gli altri piloti dovranno sentire la pressione. Dovranno sudare freddo vedendo la sua F60 negli specchietti. E dovranno svegliarsi, tirar fuori anche loro l'eye of the tiger. Non dovranno combattere per i punti del piloti, men che mai per i punti del costruttori. Ma per lo sport.
    Per questo sono contento che torni, e spero fortemente che torni più in forma che mai. E che spinga gli altri verso il loro limite, lui può.
    Allora forse potrò ringraziarlo anche io.

:rolleyes: sono un inguaribile romantico :mrgreen:

9. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    A te?
    Figurati Schumy!

10. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    lo spero :cool:

ma spero anche che le belle addormentate nelle monoposto si diano di conseguenza una regolata!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sarebbe tutto più avvincente.

12. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS

Quoto e straquoto e ti do anche una rep! :wink:

E comunque, il MaSCellone conferma il suo solito Cùlo, rientrando proprio con la Ferrari in forte crescita (se l'uomo di ghiaccio è andato a podio, Massa poteva lottare per la vittoria). Vuoi vedere che.. :razz:

13. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    sarebbe come dovrebbe sempre essere la F1, imho :wink:

grazie :razz:

effettivamente è una discreta congiuntura astrale...:wink: Hamilton, Alonso, e Raikkonen (direi i piloti migliori del lotto, salvo fortuna altalenante e narcolessie varie) hanno avuto macchine più decenti ultimamente...la cosa fa ben sperare da più punti di vista

14. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Direi proprio di si...=D>

15. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    SE fosse vero e se Kimi si facesse metter dietro sarebbe davvero imbarazzante. Però sarebbe utile per tastare il livello dei piloti Ferrari.

16. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    che notiziona....ragazzi,x noi è spettacolo...ma x lui nn so....ci vuole fegato x mettere in gioc tutta una carriera...secondo me perde il prestigio di una uscita da vincitore fatta nel 2006

17. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    per quale auto della fiat schumi avevafatto la pubblicità dove era vecchio???

cavolate a parte primo giro di valencia tutti in piedi sul divano a battere le mani,potrà arrivare ultimo e farsi doppiare,questo vuol dire avere il cavallino nel cuore.che numero gli assegneranno però???

18. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    #-o Ma perchè non fanno crescere uno dei giovani del vivaio Ferrari?

19. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Perchè in Italia non c'è nessun vivaio.:confused:

20. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    quello di Massa

esatto, non c'è sta cultura di portare avanti nuovi talente, la scuola si è persa per strada... Un pò come sta accadendo nel motomondiale, basta guardare la 125#-o

Condividi questa Pagina