Stasera su Italia1 21.10 Michael Jackson live Musica, sintesi del concerto "Live in Bucarest" 23.30 Living with Michael Jackson Biografia, intervista di Martin Bashir
E' estate. E Don Camillo e Bud Spencer se li tengono per le ultime di Luglio, prime di Agosto. Al massimo hanno sostituito "Sapore di mare" e tutta la filmografia di Massimo Ciavarro.
Speriamo che quanto tocca a te qualcuno si sprechi a scrivere qualcosa su un forum, anche se banale e scontato! Allora forse non sarai uno dei tanti, come me, che scrivo banalità!:wink:
e dopo la puntata dei simpson con michael!...comunque il Living with è una farsa dove furono tagliate delle scene per far passare da cattivo MJ...tale programma infatti fu usato in tribunale contro di lui...ma sappiamo tutti com'è finita! NOT GUILTY!...cmq poi era stato realizzato il take 2 dove non vi erano tagli,ed è quello che dovrebbero trasmettere!
io preferirei il dolore composto ed interiore, profondo, di quelli che mi avranno amato, di mia moglie, i miei figli, i miei amici con cui ho condivso la vita, ad una frase su un forum di uno dei tanti fan.:wink:
Chiaro e condivido, era solo un modo per far capire a spadiz che il suo commento sul mio post se lo poteva evitare, se non gli piaceva passava oltre e punto. Mi scuso anche per l'errore di battitura
questa settimana mia moglie mi ha regalato il cd This is it,ci sono le canzoni che hanno fatto la storia del re del pop,insomma le vecchie che mi piacciono era quello che era come persona negli ultimi anni,ma per cantare era un'asso