mica facile vendere un 335D coupè ...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gioceschi, 9 Febbraio 2010.

  1. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Ma come ti è finita ancora niente? O_o
     
  2. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Abbassa il prezzo..... 30.000€ un auto usata sono davvero tanti... Io ho acquistato un 330d Futura E92 Full Optional. L'ho pagato molto meno di quello che era quotato....

    ma se uno vuol realizzare, subito, si adagia. Altrimenti tiene l'auto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E la legge del mercato. Purtroppo.

    Ciao!
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    il prezzo di una serie 1 ben accessoriata supera i 45 mila euro ed e' ancora piu' scandaloso.............
     
  4. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    E un X1 full full full supera i 50.000!!!
     
  5. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Un po come per giustificare i piu di 60.000€ per una Serie 3............ Vergognoso.........
     
  6. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    La mia e93 costava di listino 72500 e la mia attuale A5 75800

    Purtroppo se ti piacciono full full full raggiungi cifre assurde. Poi anche con sconto sono sempre tanto.

    Infatti ormai da anni e anni compro solo auto usate di uno due anni. Possibilmente con pochi km.

    Ora con il nuovo redditometro, super bollo, paure varie non so se troverò ancora usati freschi sicuramente si venderanno meno auto e i 3000cc se non fanno cambiamenti saranno molto molto penalizzati

    Già sulla vecchia serie 5 il 520d era mosca bianca. Ora è diffusa assai
     
  7. maverikz4

    maverikz4 Secondo Pilota

    755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    beh sinceramente per me spendere 50000 euro per un x1 è da pazzi.A parte che per me è orrenda come auto,ma con quella cifra ti prendi ben altro!
     
  8. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Quoto in pieno......

    Infine scegliere un 520 è una cosa abbastanza ridicola a mio avviso.... il classico "Vorrei ma non posso"...........
     
  9. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    La penso così anche io!
     
  10. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh insomma la 520d l'ho provata ieri e va benissimo con un motore che non lo senti e non capisci neppure che è un 4 cilindri. Le sospensioni per viaggiare sono fantastiche ed è grande il cambio 8 marce.

    iNOLTRE 184cv sono quelli della prima 330d e allora si diceva che era un fulmine!!!

    Comunque è logico che sul 2000cc tanti accessori si pagano a parte che sul 3000 sono di serie . Inoltre un 3000 è sempre meglio di un 2000 questo è pacifico e dispiace che lo Stato ti costringa a scendere di livello per evitare grane
     
  11. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    non volermene, ma xchè viene sempre fuori questo "detto"?

    esiste un offerta differenziata

    esistono le esigenze

    esistono le possibilità

    quindi uno si compra ciò che può e ciò che risponde alle sue necessità.

    altrimenti non mi spiego come mai tutti qui dentro non abbiamo un M5 o un M6...

    :wink:

    se uno non ha velleità "sportive" il 520 ha abbastanza coppia da muoversi dignitosamente senza essere a rischio di strappo patente e con una comodità eccellente...
     
  12. Sardo74

    Sardo74 Collaudatore

    310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Straquoto... sono passato dalla E92 Msport 320i alla X5... un conto é spendere giusto per sedersi su quattro ruote.. ed un altro é spendere per sentirsi sicuri soddisfatti e pienamente felici...
     
  13. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Velleità sportive con una 5er ci vuole appunto una M5, per il resto vorrei ma non posso è una frase fatta, ma se devo prendere una 5er diesel e 4 cilindri mi prendo piuttosto una 508 o simili e spendo la metà se prendo una 5er mi prendo come minimo una 528i (L6 ovviamente). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Quoto.... Trovo ridicolo anche da parte della BMW mettere in commercio una motorizzazione simile su un catamarano come la serie 5........
     
  15. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Non sono per niente in sintonia con Voi.

    La 520d è una signora auto . Ha 184 cv che dopo tutto erano i cv del primo 330d considerato da tutti un missilotto! Ha una comodità e un'abitabilità da serie 7. E fa i 7,1 l/100km di media . Il mio amico ce l'ha come auto aziendale e molte aziende sono passate dal 3000cc al 2000cc..

    Poi se fossi io prenderei sempre il 3000cc e che sia meglio il 3000cc e 6 cilindri non ci piove !
     
  16. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Sono daccordo con te........... Ma alcune macchine necessitano "obbligatoriamente" di un 3 litri........ Specie quando si parla di spostare 1800Kg con cerchi da 18/19"........
     
  17. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ragazzi,

    vi quoto e non vi quoto

    a molti piace viaggiare veloci o muoversi senza affanno, ad altri piace viaggiare tranquilli, ad altri non piace la 508...

    siamo d'accordo su certe caratteristiche, ma ogni individuo fa una scelta in base ad alcune necessità (che non necessariamente sono 0-100 sotto i 10 secondi)...

    quindi al panettiere che carica la sua 520 con i sacchi di farina (visto io giuro) magari col 3000 li sposterà meglio, visto il peso dei sacchi, la 520 gli basta e avanza, magari, azzardo, anche x questoni fiscali...

    era solo questo il discorso.

    non voglio fare la paternale non sono certo io quello giusto, la frase fatta viene sempre interpretata come commento di cattivo gusto, considerato che magari molti fanno dei sacrifici x comprarsi anche un 316 xchè piace la linea ma se ne infischia delle prestazioni.

    :wink:
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mai salito su un 520d col nuovo cambio 8 marce? :-k

    domanda retorica.....perchè di sicuro non lo hai fatto...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    è normale che non è un 330d/i.......ma comunque riserva sorprese ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Si... ok, ma non è una questione di prestazioni, io una 528i con il nuovo 2 litri turbo non la comprerei mai, preferireri la "vecchia" 3 litri, perché comunque un L6 è un motore che da un piacere di guida che ha pochi eguali, così come difficilmente comprerei 60-80K euro di auto a gasolio. Se posso permettermi 80K euro di auto non ho problemi a permettermi circa 1K euro di benzina anno in più ipotizzado un chilometraggio annuo abbastanza alto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    partendo dal fatto che auto grosse tipo serie 5 o 7, danno sensazioni molto più belle con i dieseloni che con i benza.. è abb risaputo che la differenza tra un 530d e un 530i sia notevole. in termini di piacere di guida, di coppia..

    il 3000 bmw benza non è di certo un motore che gira ad 8000 giri e non mi sembra così prestazionale da poterlo ritenere (un piacere di guida senza pochi eguali)

    rientriamo cmq nella solita disputa diesel vs benza oppure 2000 vs 3000,

    non penso sia necessario andare avanti oltre
     

Condividi questa Pagina