Non ho saputo resistere alla tentazione: la serata è andata benissimo e volevo ringraziarla pubblicamante per le emozioni che ha saputo trasmettere. http://www.sferisterio.it/?p=4025
Purtroppo no! E dico "purtroppo" non tanto perchè è mia sorella ma perchè gli esperti del settore si esprimono sempre in modo entusiastico nei suoi confronti: in effetti sentirla cantare ma anche recitare, è veramente piacevole anche per uno come me che è "stonato come una campana" :)
Sì ...da piccola strillava sempre e le dicevo di non urlare altrimenti l'avrei mandata a vendere i giornali per strada, non mi ha dato ascolto e s'è ritrovata in teatro:wink:
Ho trovato in rete qualche recensione, ti prego di girarle i miei complimenti. Proverò a "inseguirla" durante la prossima stagione.