Passata la voglia dei 19"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo eh!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
metti un'inserzione nella sezione ANNUNCI/mercatino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> azzarola, complimenti per i cerchi, sono stupendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao leggo ora, bellissima la tua F20 una domanda: devo far montare pure io la stessa identica pelle sulla F20 di mia moglie. Dove l'hai fatta montare? In bmw? Prezzo?
I pezzi scontatissimi stanno intorno ai 1200.poi devi aggiungerci verniciatura e montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complmenti per l'auto e per gli accessori, hai inserito cose che avrei messo anche io, cerchi esagerati anche se preferisco quelli con poche razze neri con bordino rosso, be se hai una lotus t sembrerà di viaggiare in range rover! Complimenti anche per i sedili sono veramente ben fatti e assomigliano ai saddle brown dell'e92, posso sapere che prezzo ti han fatto? Vorrei farli fare anche io!
infatti gliel'avevo chiesto pure io Mi interessa sapere se fatto in bmw e quanto costa. Perchè io ho chiesto ai miei amici ma loro la mandano fuori da Medici per la pelle e ci vuole circa 1200€
Qui da me a Bergamo c'è un centro che consigliano tutti per precisione e estrema qualità delle pelli che a detta loro sono molto piu resistenti delle originali bmw e costano la metà ma non sono mai passato onestamente a fare il preventivo sicuramente saranno prezzi piu concorrenziali e la qualità degli artigiani