Mi votate la F20? Oggi nel mio giretto dai miei amici in BMW avevano questa..... Inviato via IPhone5 usando Tapatalk
non sono sicuro ( non l'ho chiesto ) ma secondo me era una delle 118d sport comprate sul portale a cui hanno aggiunto pacchetto M performance e cerchi da 19
Appena misteriosamente rivotato dal mio fisso di casa! Incredibile ma mi è ricomparsa la casella vota ed ho colto l'attimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahaah grazie ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque sia bisogna tenersi a filo fino alla fine del concorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi l'ultima sera a mezzanotte ci vediamo sotto casa mia tutti e votiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :
io ho ancora 2 (forse 3) voti che li tengo x l'ultima sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sperando che non legga chi mi pedina ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) il problema è che bisognerebbe far votare la gente alle 23,58 del 29 Aprile...... altrimenti come spesso capita questo qui della Seat si fa votare ( o si autovota ) di notte sempre.....
Forse ho scoperto il trucco per autovotarsi. E dico forse perchè con il mio pc pare funzionare! Allora, si fa con firefox: 1-Strumenti 2-Cancella la cronologia recente (selezionare tutte le voci) 3-Spegnere il pc ed il router 4-Riaccendere il pc ed il router ed andare sul sito del concorso 5-Andate su 10minutemail.com e vi darà automaticamente una casella e-mail che dura 10 min. 6-Iscriversi al concorso con la e-mail temporanea 7-Votare e convalidare il voto tramite e-mail che riceverete all'indirizzo e-mail temporaneo sulla pagina principale di 10minutemail.com /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si questo è vero ma le mail che crea sono FALSE e autobaselli ha già cancellato molti voti di utenti che facevano così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ha pure cancellato due utenti che continuavano a fare così, ricordate le foto mancanti? Bisogna usare mail vere e cambiare pure pc ed IP per fare le cose in regola...
siamo ormai agli ultimi giorni ricordo che LUNEDI' ORE 23,59 finisce il concorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi ha dei voti li sfrutti lunedì sera il più tardi possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BUON PONTE A CHI LO FA e BUONA FESTA A CHI COME ME DOMANI LAVORA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai che voglio vedere questo iPad mini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io lavoro sempre, niente ponti o feste...Vabbè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
È giusto così che voi benestanti imprenditori lavoriate!!!! io sono qui a Riccione a farmi un giro al mare con mia moglie....
.........noooooooooooooo, mi sono sbagliato, ho votato "micia77" !!!!!!! Sto a scherzà, votato, stai in vantaggio!!! E te la stai giocando...con una Seat Ibiza ma LOL
ahahhaaha la seat è tornata paritaria di nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma son convinto che a fine concorso alla Seat annulleranno una valangata di voti.......