uehh la seat stanotte ha fatto la corsa per il 1 posto.... siamo a filo.... nessuno può far votare qualcuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccomi me l'ero perso corro a votare sia con cell che con pc edit appena fatto con pc....ti ho fatto passare in testa di un voto...ora tocca al cellulare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Mi votate la F20? Fatto anche da cellulare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 89 ad 87 si vola! Domani voto anche dalla linea di babbo Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
visto ora grazie ad entrambi se avete altre connessioni ( cell, ipad ecc.. ) e altre mail fatelo pure GRAZIE!!!!
R: Mi votate la F20? Non avevo clickato sui link di conferma.....ora sei a 91 Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
grazie ancora a tutti!!! rimbocchiamoci le maniche il 29 aprile però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi votate la F20? Il 29 Aprile voteremo in massa e grideremo: " Questo...è....Paccaaaa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: Mi votate la F20? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si nota che è venerdì Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi votate la F20? Ahahahah, grande Gabry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ALVISE i cerchi della tua F20 sono da sborrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ALVISE mi piace, lo metto come secondo nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se mai dovessi cambiare i cerchi, questi te li venderò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che et hanno? Non sporgeranno dalla carrozzeria? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e intanto sta cavolo di seat mi ha superato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lui la notte fa votare tutti si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono proprio a filo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto fatto su misura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedrai che ce la faremo a superarla, tanto manca ancora un bel po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">