Mancano ancora diversi giorni, non so se conviene far credere d'aver vittoria facile all'Ibiza per poi ricominciare a votare Pacca a poche ore dalla scadenza.
Ho paura che se la seat si autovota ogni giorno il pacca rimane indietro di molto... Bisogna tenere in vita la discussione e sperare che gli utenti votino la f20 il più possibile! Magari coinvolgendo i ragazzi del forum serie 3, 5, X ecc.
Coinvolgiamo tutto il forum, cosi vedremo se ce la farà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bisogna sempre trovare dei compromessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perfetto, naturalmente fatti rimborsare da paccagnella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine l'ipad mini di Baselli ho capito che girerà tutto il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque secondo me basta spargere la voce anche ad amici / parenti ecc.. Basta che abbiano una mail e un cell o internet a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema ciccio è che in banca chi ha internet oltre a me sono pochissimi colleghi diciamo quasi nessuno.... quindi non possono accedere al sito di autobaselli..... quella è la sfiggga....
Pacca siamo sotto di pochissimo, vincere si può: intanto ti ho inserito in firma. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho visto grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è scandaloso.... 2 foto così al primo posto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eggià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (per il pagamento poi ripasso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a tutti, davvero!!!