ma la foto "i gioielli" è sempre tua? sembrano le tue... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui bisogna creare falsi indirizzi e-mail e votare a manetta! Non può vincere un cesso con le ruote...
secondo me è quello che fa lui non può sinceramente esser votato da nessuno.... visto la foto.... o ha davvero una svagonata di amici ( e non credo sinceramente sia possibile ) o crea indirizzi mail e si vota....
Che peggio, almeno fosse una foto decente con un'auto decente... 69 mi pare esagerato. Dai ragazzi votate la f20!
Si vede che il forum delle Ibiza e' piu' sensibile all'iniziativa :wink: Io ho votato ovviamente la F20 ma la foto che mi piace di piu' e' la 500 di lato azzurro pallido con dietro la casa in mattoni e i fiori che ha pochissimi voti
L'ho vista solo ora per la prima volta. Ha un non so che di romagnolo, fa pensare all'italia! Bella foto!
[MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] devi coinvolgere anche i colleghi di lavoro..... Mi ricordo un iniziativa del genere l'anno scorso votò un intera caserma (quasi).....