ahahahahahaha in effetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco chi mi ha votato e mi farà cancellare i voti farlocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domenica al raduno altro che kit M ti frego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie!!!! Grazie Andrea...
Ricordo a tutti che scade oggi ore 23,59 chi puo' voti ( possibilmente il piu' tardi possibile al limite con la chiusura del concorso )
Scusandomi per l'UP ricordo chi può di votarmi entro la mezzanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con voti veri però, con ip non usati e con mail non usate vere non create /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> GRAZIE!!!!
Quindi se votassi adesso dal cellulare, ma con rete 3G, dovrebbe essere valido giusto? Naturalmente cambiando la mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
É arrivato anche il tipo con la mini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la faccenda si infiamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutti i voti minuto per minuto con i collegamenti dai campi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai forza ragazzi, fate votare genitori, nonni, zii, cugini, morosi e amanti, colleghi etc.... Non vorrete mica lasciar vincere la Seat Ibiza ???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confessa Marowak, l'Ibiza è tua, sapevi che con quel modello d'auto avresti vinto il concorso, quindi, ne hai comprata una.
Mi hai beccato Almeno potrò vendere l'iPad a paccagnella al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahaahahaha io sono sicuro che moltissimi voti della seat e anche della mini e della c4 sono falsi.... tutte le notti andavano su, qualche giorno fa anche di 4o voti in una notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque si scoprirà se hanno barato tra poco