Mi vogliono denunciare.... possono?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da cely, 2 Ottobre 2009.

1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.697
    12.501
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    318D Msport G20
    gia fatto molte volte.... ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, e una causa alla fine probabilmente e' eccessiva come costi e impegno e questo purtroppo loro lo sanno....

2. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    vai di chiamate all'inail o enti simili vedrai che qualcosa risolvi

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    lo spedizioniere avrà sicuramente un Responsabile per la 81/08 (ex 626)...l'amministratore gli fa presente che un ascensore per uso civile viene utilizzato dai dipendenti della ditta come montacarichi....

4. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Ma gli ascensori non sono soggetti dall'ASL locale a verifica biennale da parte di un ente certificato? Non sono un esperto, ma vedo ogni giorno l'etichetta in quelli dell'ufficio.

In tal caso credo che ci siano differenze nelle regole tra un uso prettamente condominiale e un uso commerciale, no? :-k

E qui dovrebbe toccare all'amministratore.

5. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Premetto di aver letto solo la prima pagina del topic.
    Ma come fa a denunciarti? Come dimostra che eri tu in quel momento e che gli hai scattato la foto? Esibisce le sue riprese?
    Poi al max lui ti porta in tribunale x violazione di privacy e tu lo denunci x l'uso improprio dell'ascensore, se proprio vuoi ammettere di avergliela scattata e la fai vedere in aula. Ahah
    Forse la faccio a gioco la faccenda io... non conosco la legge :mrgreen:

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Ma io non sono un legale , e di legge capisco ben poco , ma non credo sia vietato fare foto in senso assoluto perche una sentenza ha detto così...

Quella sentenza era riferita ad una foto che aveva scopi poco chiari comunque era la foto di una ragazza che stava svolgendo la sua vita tranquillamente senza commettere alcun reato o soppruso... bisorrebbe leggere bene le motivazioni della sentanza prima di dire è vietato fare foto...

Perche se è così quando al mare faccio le foto a mio figlio e nello sfondo ci sono le tette sgonfie della milanese sesantenne questa mi potrebbe denunciare ???
    quindi facciamo prima a vietare le macchine fotografiche perche su 100 foto sono inquadrate in maniera riconoscibile quasi sempre altre persone..

Lo spedizioniere stava commettendo un reato era in una zona condominiale , aperta a tutti e la mia foto serve solo a testimoniare il fatto.
    Foto non divulgata perchè questo è il punto se la foto la consegno alla magistratura non la diffondo fornisco delle prove poi la legge farà il suo corso...
    Non era una foto usata per atti illeciti e non era foto fatta in luoghi privati...

Ti immagini quel giudice che fa perquisire casa tua per una foto ??? stai tranquillo...

detto questo vista l'ignoranza la stafottenza e la prepotenza del soggetto altri ti hanno suggerito molte soluzioni ....... usale tutte!!!
    una alla volta... ma usele tutte...
    quella del bastone per ultima!!!!

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    ..nel frattempo chiama l'ascensore al piano e bloccalo lì... :wink:

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.697
    12.501
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    318D Msport G20
    non bloccarlo passo dalla parte del torto...:wink:.....ma sai che fatica quando devo scendere dall'ascensore e scaricare la spesa (che a differenza della mercanzia dello spedizioniere penso sia piu' che lecito caricarsi una o due volte alla settimana sull'ascensore) ci metto una vita..... poi la porta del mio piano deve essere difettosa... a volte non si chiude bene :wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Facevo riferimento proprio a quello :wink:

Condividi questa Pagina