ciao a tutti, volevo presentare a tutti voi la mia bmw che mi sta dando molte soddisfazioni, scrivo su questo forum al fine di avere idee, consigli, e suggerimenti utili si tratta di una 335d touring Msport ha i seguenti optional: pelle dakota navi voice control pdc ant e post cerchi da 18 Mstyle bluetooth e tutti gli optional Msport per il momento mi trovo davvero bene, ma volevo chiedervi gentilmente alcune info: 1)cosa serve il tasto sul controllo clima passeggero? 2)come si configura il pre-riscaldamento (l'idrive non è molto intuitivo) 3)come si fra ad impostare il lampeggio delle luci quando chiudi la macchina? 4)come si fa a capire quando l'auto è calda , cioè la temperatura dell'acqua è ok? 5)è possibile vedere dei dvd senza avere l'interfaccia TV? 6)in caso negativo, se io trovo un'interfaccia TV di un vecchio modello, è compatibile con questa? 7)come faccio a far funzionare insieme il clima del guidatore e passeggero (ad es sulla golf c'era una funx che mi spostando la temp del guidatore si spostava alla pari quella del passeggero 8) per ora non mi viene in mente nulla, in caso vi disturberò ancora... grazie mille!
a niente....!!!!!!!!!!!!! troppo bella!!me la regali?!?!?!sono disposto anche al baratto con la mia.....!!!!!!!!
Che meraviglia! Adoro quei cerchi... Invece non mi convince molto il paraurti posteriore M dei 335i. Con gli scarichi sdoppiati ha un che di "posticcio", visto anche le foto su Auto... Per le domande è meglio se le posti nelle apposite sezioni. Proverò a darti qualche risposta veloce. Pur avendo una serie 5, buona parte delle funzioni sono simili: 1) il tasto REST? Se lo premi, viene sfuttato il calore residuo del motore, che viene convogliato nell'abitacolo; 2) sezione Clima/clima a vettura ferma/timer ma se non hai il riscaldatore aggiuntivo fai ben poco... Il libretto di istruzioni è più chiaro. 3) dal menù principale premi l'idrive, vai nelle opzioni vettura... anche qui il manuale ti può aiutare; 4) sinceramente pensavo che anche il 335d avesse il termometro al posto dell'econometro.... Esistono i "menù segreti", ma te li può spegare qualcuno più "smanettone" di me, prova a cercare vecchi post; 5) no, neanche con l'interfaccia tv 6) ... 7) che io sappia non si può... E' vero, comoda la funzione VW... 8) ci mancherebbe.... Se ho toppato qualche risposta correggetemi!