Salve, ho appena ordinato la mia nuova macchina e devo vendere il mio 525tds. La ritirerebbe il concessionario ma ho preso accordi per poterla cercare di vendere da me entro i 30 giorni di attesa della nuova vettura. Prezzo al pubblico: € 3000 Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: berlina Anno: 1996 Chilometraggio: 181500 km Carburante: Gasolio Potenza: 141CV Tipo di cambio: Manuale Colore esterno: Blu metallizato Equipaggiamento del veicolo : ABS Autoradio + CD changer da 6 Cerchi in lega Climatizzatore bizona Controllo automatico clima ASC Fari Xenon aftermarket Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Cellulare nel bracciolo centrale con SIM compatibile TIM Tettuccio apribile Comandi al volante Cruise control Cruscotto HIGH Interni in radica Assetto sportivo Allora, sono un pò di mesi che ho deciso di cambiare auto dunque non ho sistemato la carrozzeria. Ci sono dei graffietti e due botte sistemabili SENZA sostituzione di pezzi di carrozzeria. E' da sostituire/riparare il sistema del vetro elettrico posteriore sinistro e si sono fregati il simbolo BMW del cofano Per il resto il motore è OK, debimetro, pompa e attuatore controllati ed ok. Per contatti: PM o menion@gmail.com