se durante una crisi economica come questa il dilemma è tra M3 o serie 6....chissà in periodi migliori..........il Concorde o un Airbus?
Io opterei per una bella e stilosa 530d E39 nera....kit ///M!!! (ti concedo di guidarla - cosa che accade raramente)!
Aggiungerei che (come da reperto fotografico) del forum (se non sbaglio) l'ha guidata solo Albano...anche se però lui non è il mio tipo!
...è appariscente o no? e visto che la usa per lavoro in generale, marketing in particolare una macchina così "eccentrica" potrebbe rivelarsi "controproducente"... imho
Beh, si e no....già una donna su un'M guadagna punti davanti a qualsiasi uomo immagino (e quindi anche clienti) e la macchina nera l ha già, quindi bisogna cambiare!
mah, una mia cliente gira in m3 bianca e tanto controproducente non è :wink: però io devo uscire dal coro, io la vedo sul range 4.2 (per un discorso lungo che non sto qui a scribacchiare)
beh...se un fisico nucleare ha bisogno di una M3 per guadagnare punti di fronte ai clienti.....è triste la cosa....
X6 ! E tieni il 335 per sgommare un po'... - L'M3 mi sembra un po' troppo mascolina (poi dipende).... - Sulla serie 6 ci ho visto salire quel termosifone di Angela Merkel, quindi no fa per te.