che grandi auto le fiat io una ne ho avuta e l'ho buttata nel cesso dopo 6 mesi..e ho tirato la catena :P
Cavolo!!! ma nn avevi letto il libretto uso e manutenzione... a pag.24.... in curva accendere sempre il riscaldamento Scherzi a parte mia moglie ha avuto una punto td elx..... oltre 100k senza problemi
la mia aveva su un componente elettronico Bosch che facevano nella mia ex azienda :wink: e sapevamo che ogni tanto dava problemi quando c'era un assorbimento alto di energia , ma era random e in fiat non lo prendevano
ma le vecchie TD sono diverse...erano dei trattori mangia kilometri cmq io tengo sempre per la dacia logan MCV full optionals
qui abbiamo una punto che ormai è un fossile......5 porte ,1.2 base, no clima, no abs....praticamente carrozzeria e motore.....effettuiamo cambio olio ogni 20k km c.a.....ed oggi ha all'attivo 120k km....ha portata di tutto...e funziona ancora.....l'unica cosa che si è rotta è il motorino dello spruzzo lavavetri... Goldie.....se la vuoi manda un pm....
fai n'affare io l'ho appena sostituito con un fantastico IVECO TurboDaily,furgoni di un certo livello gli IVECO
io ti vedrei bene su un bel Magnum (che non è una bottiglia ma una barca) in topless e peri però sai come sono io
stanotte ho sognato che stavo guidando una E92, i finestrini erano aperti e sentivo un rombo che era una musica ....e non era di quello di un naftone
poi anche per te è suonata la sveglia ............ vuoi davvero un'auto che faccia pee te....? compra la mia X......te la do col pieno....