Sono perfettamente d'accordo con tè!!! è proprio perchè le cose troppo eleganti nn sono mai giovanili.... o meglio io vedo la macchina , come parte integrante della personalità di una persona....:wink: la nostra macchina dice molto di noi.... e conoscendo goldie,amerebbe sicuramente l'eleganza e l'immagine che ne deriva dalla serie 6...... ma sempre a mio personalissimo parere, gli mancherebbe l'istintività e la sportività della più giovanile M3..... Infatti ha chiesto un nostro parere,nn per farci decidere, ma per sviscerare quegli aspetti che possono far pendere la bilancia da una o dall'altra parte...... essendo due vetture difficilmente confrontabili.... la scelta finale è solo sua!!!
ciao caro, sto bene grazie e tu? no io mai, però visto che il parere è per Goldie, diciamo che per quello che la conosco e visto che è una donna dai gusti raffinati e con una certa classe, forse l'M è troppo "aggressiva", io la vedo meglio su una 6 Beh poi ovvio che deciderà lei, è solo un mio parere questo
ho letto tutto il 3d e anche se non vi conosco mi avete fatto morire da ridere!! grandi! se posso permettermi...M3 rossa tutta la vita, possibilmente arrivando a lavoro e parcheggiando così http://www.youtube.com/watch?v=fLggjhN_50g oppure così http://www.youtube.com/watch?v=KWC8bkTlWsU&feature=related
Il mio inquilino ha comprato una 635d Cabrio, argento pelle rossa. Per carità, mica è brutta, ma io non mi ci vedrei proprio. Un po' che ha l'aria del macchinone per la persona attempata che non ha le palle per una Granturismo S, un po' che diesel+cabrio sono due cose inconciliabili, un po' che spendere 100K e sentire il rumore di un trattore mi farebbe andare in depressione. Boh.. per me non è una macchina da italiani, è una macchina tipo Lexus che fa della mediocrità il proprio plus. Figa ma il giorno che compro un cabrio o coupè da 100K deve spaccare tutti i vetri nel raggio di 1 Km quando la metto in moto! Dallo spostamento d'aria proveniente dagli scarichi le donne incinte devono abortire! E deve avere prestazioni, design ed esclusività indiscutibili.
devo ammettere che pensare ad un 650Ci Coupé manuale.... mi turba un po' il sonno... (soprattutto considerando quanto, in questo momento, siano venduto a prezzo di saldo!)
Quele non ti farebbe dormire??? Io lo sai che sono simpatizzante BMW, ma ci sono segmenti in cui non è competitiva. Questo è uno.
Parole del mio inquilino: la Maserati non l'ho presa perchè è da sboroni. Per me è una delle cose su 4 ruote più bella che si possa vedere oggi.
calma calma calma! Non ho detto: "mi piace più l'E63 della GTS" Ho detto che la 6er è un'auto che mi ha sempre intrigato ed il fatto che adesso si trovi a prezzi umani la rende ancora più interessante. Non riesco nemmeno a paragonarla alla Gts... vedere le 2 foto insieme mi ha fatto rabbrividire. Stessa sensazione provata al cospetto della melodia di aspirazione/scarico dell'italiana. E' un altro passo proprio... Io ho detto, anzi ho lasciato intendere, che un 635d (perdipiù cabrio) è un'ignominia. Un 650 messo giù con tutti i crismi della situazione è un mezzo di un'eleganza straordinaria, di una velocità inusitata e che IN PIU' che viaggia sul velluto
beh la maserati è cmq su un'altro livello...la GTS poi..è qualcosa di impressionante..vista dal vivo fa davvero effetto...
Anche io .... grazie Volevo vedere se ti avevo inquadrato bene...... anche per te..... vedrei sempre M3 Per quanto riguarda la scelta di Elena..... quando la vedremo con il nuovo mezzo... sono sicuro...ci stupirà tutti!!!
miiiii non dirmelo dai!!! Che mi ora ritrovo sotto il CxxO una CxxO di smart da 2 gg.... oggi ho rischiato di cappottarmi!! Mi sono cacata sotto! %*+§/£$&/()!!!!!
Anche secondo me. Ma certe persone non riescono a scrollarsi di dosso certi preconcetti. Per me molto dipende da come la vivi l'auto e da come ti poni. Per l'italiano di gusto e di allure la Granturismo è un'auto di classe infinita. Per il russo o il cinese... ma anche per il calciatore con le scarpe di Paciotti e la camicia elasticizzata finisce per diventare una caricatura. Perchè si vede una persona se è un esteta o cerca solo di sembrare tale. La 6er invece l'associo alla persona che veste con abiti azzurrini o verdini con camicia rosina e i pantaloni a vita ascellare: il classico mittleuropeo scialbo. Spero di aver reso l'idea su come intendo le due auto in questione. La meccanica poi non la discuto, ci sta anche che BMW sia superiore, ma queste non sono macchine da valutare solo col cronometro, bensì sono mezzi da weekend a due su strade romantiche.:wink:
d'accordo con te le serie 6 bmw proprio non esiste x me! di sicuro non vedo la maserati gt x una donna