sicuramente,ma qui ognuno vota a parer suo..a me piacerebbe di + una donna in 635d e magari cabrio che non una in M3..xkè l'M3 la vorrei io
umpf! poi dicono i soliti luoghi comuni dei maschilisti... ma come si fa a parlare di pochette nel bel mezzo di un sondaggio che vede protagoniste m3 e serie 6 ? cmq fatta già la segnalazione ai moderatori... attendiamo il ban!
1. Fendi nuovi colori (viola), ricordi quelle di quest estate? Ci sono i colori invernali... 2. Dior...sempre viola, stupenda! simile a questa ma un pochino più corta e viola 3. Sergio Rossi quelle rigide...non trovo fotooosss Ma a dire la verità, i due argomenti combaciano alla perfezione... Infondo Goldie cerca di capire quale sia la macchina che si addice di più a lei... Io, nel mio piccolo e non avendo un budjet così elevato, mi limito ad una pochette, suvvia
635d... per una donna di classe la vedo parecchio adeguata, l'M3 è più cattiva, estrema direi, e meno elegante
Cara .... parlate almeno di perizomi,reggiseni,body,autoreggenti,minigonne...... così imparo qualcosa!!!!
Qualunque sia la tua scelta Goldie, l'importante è che poi mi porti a fare un giro! (magari a Castrezzato)
Behh prima o poi..... E' che quando parlo con voi del gentil sesso....mi sento molto ignorante in materia ..
trovato :wink:, è di Parah il peri si vede qui , ma a me piace di più nel colore sopra bellissimo regalo per la moglie
Wehh..... se una sera entrando in casa mia,trovassi la mia adorata così ad aspettarmi..... uscirei di corsa ,perchè sono entrato in casa di qualcun'altro P.S.ottimo gusto goldie!!!