Torno a bomba su questo post dopo un pò di tempo! Allora, la sensazione è questa: il problema del crash che mi dava il navigatore, pare essere dovuto alla vicinanza con un iPhone. Mi spiego meglio. Il problema si presentava quando appoggiavo il cellulare davanti allo schermo. Ho smesso di farlo ed il problema non si è più ripresentato. Sarà un messetto! Avete esperienze in merito?
Salve a tutti....mi sono appena iscritto in questo bellissimo mondo....ho un problema alla mia 530xd touring al navigatore!!! In pratica durante la navigazione impostata o libera sull display non mi indica dove la macchina si trova effettivamente e le strade segnalate sono sbagliate ma sempre in zona dove mi trovo pero'!!! Aspetto un aiuto da amici piu' capaci di me....
Mi è successo all'inizio dell'anno: visto che hai il dvd originale (a me la prima volta lo faceva con uno masterizzato che non riusciva a leggere) preparati per la sostituzione. Ha iniziato così sporadicamente poi sempre più frequente fino a non accendersi più, adesso il suo corpo giace inerme da Carmelo qui a Roma. Ne ho comprato uno su ebay (era di una M5) in inghilterra, poi l'ho portato da Carmelo che me lo ha riprogrammato con la mia vettura ma senza codici perchè c'è il rischio che si blocchi definitvamente e poi è da buttare. Prova a sentire lui perchè riesce a riparartelo. in ogni caso a me smise di funzionare anche il TMC.