Prezzo al pubblico: € 13.200 Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: touring Anno: 11/2008 Chilometraggio: 94.460 km Carburante: Gasolio Potenza: 130 KW /177 CV Tipo di cambio: Automatico Colore esterno: Grigio metallizzato Equipaggiamento del veicolo: ABS Autoradio Cerchi in lega Climatizzatore automatico Bi-Zona Controllo automatico clima Controllo automatico trazione ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Sistema di navigazione Navigatore Business – Road Map 2014 DVD1 Cruise Control Riscaldamento ausiliario Comandi al volante Specchietti Richiudibili elettricamente - auto anabbaglianti Cruise Control Sedili Riscaldabili Bluetooth BMWService online MP3 PDC Anteriore - Posteriore Ulteriori particolari sul veicolo: Compresi nel prezzo doppio treno di gomme/cerchi. Estive all’85% Run On Flat su cerchi originali BMW Styling 158 17'' Invernali 75% su cerchi originali modello Styling 360 16'' 3 Tagliandi presso casa madre, ultimo presso meccanico di fiducia con sostituzione di tutti i filtri, olio motore e tubo recupero vapori olio (suggerita dal forum sostituzione a 90k Km). Pastiglie dei freni anteriori/posteriori sostituite a 89.000 km Vendo causa inutilizzo, come alcuni avranno letto mi hanno rubato due volte i fari in meno di un anno, intendo quindi rinunciare ad un bel veicolo fino a trasferimento in comune più tranquillo (il trasferimento era già in previsione non mi sposto per poter usare la macchina!!) No posso caricare foto al momento, ma sono consultabili qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=245480177 Venditore: Davide Pietraroia Cell: 339/3622641 e_mail: Davide.pietraroia@gmail.com Vettura prevalentemente visionabile nei week end in zona Legnano-Milano-Monza-Rho ...... Edit P.s. Dimenticato di aggiungere province di Como, Bergamo e Brescia nel titolo, tendenzialmente Lombardia.