beh se vediamo certe pubblicita' audi e bmw dove si s*******no a vicenda,...quelli si che son grandi signori, eh
Forse ho sbagliato...intendevo pubblicizzato sui giornali, nn in tv.... Io sto dicendo che hanno presentato quell'auto come quella migliore in tutto... Ma peccato che si sbagliano....Ecco dove volevo arrivare, niente +
Ma i giornali e le TV di cui parli tu sono europei, quindi sarebbe un autogol, come te lo spieghi? Tutte le testate coalizzate con la Nissan a sfavore delle altre case automobilistiche, che a buon bisogno con le pubblicità li sfamano anche, sinceramente non trovo il bandolo della matassa, o lo scopo del presunto complotto.
Non capisco perchè sei fermo in questa convinzione senza dati oggettivi, le prove effettuate non lasciano alcun dubbio sulla validità del mezzo. Ovviamente che sia la migliore in tutto non lo credo nemmeno io :wink:
Però x i jappo, invece lo credono e questo che mi fà andare in bestia, xchè gli italiani le supercar le fanno da una vita...tutto qui... (se ti ricordi, avevo già detto in un'altra discussione che si i dati parlano chiaro, ma fino a quando non vedo cn gli occhi nn credo :wink: ) ho avuto molti riscontri cn la Evo VIII, che credevo chissà che, e poi ho visto che nn è così... Poi, togliendo il fatto che dalle riviste vadano a parare solo su alcune supercar, mi sembra una cosa sbagliata, dovrebbero prenderle tutte....
ribadisco ancora, da ignorante e non essperto, ma solo appassionato. i jappo sanno costruire grandi auto, aisno esse utilitarie o suercar (aime' poche) che poi le sappiano disegnare....su questo ho qualche appunto da fare. ma ti posso parlare di un utente che qui ha preso un suv lexus...oltre quello usato ce n era un altro, benza, del 2001 con quais 400mila km!sempre talgiandato, solo un problema, cambiato l alternatore. interni ancora nuovi, pelle rovinata pochissimo, nessuno scricchiolio, volante che sembrava avere un quarto dei km. questa e' qualita'. il padre di mpower, con il serie5 pero' diesel , con 200k km ...vari scricchilii, pelle disastrata. ed e' il meno. fin ora ha speso circa 11mila euro sopra. sara' un diesel, ma e' anche un auto del 2003 costata 70 e passa mila euro. quresta e' la qualita' jappo. e per i motori, anche loro li sanno fare, altroche'...anche se da noi ne vediamo pochi di veramente muscolosi, qui da noi vengono importati e apprazzati i 4cilindri 1,8 o 2.0, con cavalleria a pacchi, cattiveria tipicamente jap e fondo scala a 9mila giri.
Continuo a non capire, le cose sono due: o hai amici giapponesi, o leggi riviste giapponesi, in entrambi i casi dovresti citare le fonti. Peccato che mi abiti lontano, potevamo organizzare un'uscita con la tua, la mia e un paio di miei amici con STI, magari cambiavi idea, e con dati di fatto. Le riviste in genere fanno paragoni proponibili, è ovvio che se paragonassero una GT-R ad una Carrera GT o ad una Enzo, i risultati sarebbero a favore di queste ultime due, ma rimane il problema che con una Carrera GT ci compri 9 Nissan GT-R, e con una Enzo ce ne compri 12. Se paragonassero la GT-R ad un'auto dal costo uguale, l'altra ne uscirebbe cmq sconfitta, a mio avviso quella che le si avvicina di più nel rapporto prezzo/prestazioni è la Corvette Z06
subaru vs evo come linea (a parte la prima subby di mcrae che è la + stupenda) decisamente a favore di evo!! quando parlavi dei 10 anni tra quali motori ti riferivi?
E' leggermente diverso, e te lo dice uno che le ha avute entrambe. Ai passaggi pedonali, o quando arrivi sdoppiettando col Subaru, si girano nell'ordine: Uomini adulti Ragazzi dai 20 ai 30 Bambini che strattonano il papà urlando "papà, papà, la Subaru da rallyyyy" Non ti cagano di striscio le fi@he che ti reputano un grezzone per il casino e la puzza da benzina che fuoriesce dallo scarico rigorosamente con retina antigatto. Con la M3 invece, succede che si girano: Ragazzi con il 320D o 320i con la mandibola a terra e la bava TUTTE LE DONNE dai 24 in su con un minimo di classe. E i possessori di M3 mi smentiscano adesso. Mai viste tante donne FERMARSI E GIRARSI quando arrivi con la M.
Se i giapponesi avessero dei designer migliori, una qualità di materiali ed assemblaggi migliore, e se puntassero su linee più moderne, sarebbe una bella lotta coi tedeschi. Ho avuto una Integra type R, poi la Subaru STI e MAI AVUTO UN PROBLEMA, anche andandoci giù pesante con le elaborazioni. Poi per carità, dentro facevano schifo, la subaru a 150 fischiava dai vetri delle porte (senza montante come M3 e qui mai sentito un fruscio), pulsanti e plastiche ridicole, pelle inesistente, cigolii continui dal bagagliaio.... Ad ogni modo il mondo è bello perchè è vario, prova a salire sul nuovo CRV (lo hanno preso i miei suoceri), poi sali su una X3 e dimmi quale ti SEMBRA più lussuosa. Piano piano sti jappo si faranno sentire.... Ah, sottolineo che ho appena preso una X3 3,0SD.... i motori Honda dei SUV fanno da ridere. Mettere quello della S2000? Troppa fatica. Fanno le Acura Type R e non le importano in Europa... valli a capire.
STI vs EVO per la linea de gustibus ..., per le prestazioni ci sono prove a bizeffe, la nuova STI piaccia o no, va più forte. I 10 anni di differenza tra progetti era tra S2000 e l'M3 E92 :wink:
che grande che sei!!! sto ancora ridendo adesso!! comunque è quello che dicevo io detto in maniera esemplare ricordo che ero in macchina con mio fratello, facciamo passare una ragazza sulle strisce e questa per fissarci ha sbattuto contro una macchina parcheggiata dall'altra parte ....giuro che non sto scherzando!! ora lasciatemi continuare a ridere!!! ahahahah sei un grande!!!
io ho sentito un bambino che diceva alla mamma, "guarda mamma, il bmw z4 supersport" avevo la 320cd m-sport ...il bambino avrà avuto 7-8 anni...devo dire che cresce bene eheheh
Cmq c'è da dire che la subaru l'ultima nn l'ha disegnata così xchè avevano finito le matite....sicuramente nei rally sarà meno impacciata della Evo X
Mi ricorda un numero di quattroruote in cui intervistavano 10 felici possesori di RS4 (la vecchia 2.7 biturbo 380cv), ed uno che l'aveva elaborata a dovere, alla domanda sul perchè avesse comprato quell'auto rispose: vuole mettere la goduria che si prova quando i tuoi figli dal sedile posteriore dell'auto (riferendosi ad un'auto che si è fatta sotto per chiedere strada) ti si rivolgono dicendo: "papà, papà la Ferrari!" e tu con un sottile sorriso rispondi saluta a papà che ora andiamo via! Se trovo l'articolo (ne dubito) ve lo posto :wink:
l'ultima evo è una creazione davvero moderna che come linea sbaraglia gli standard giapponesi...stupenda...poi 300 cavalli...che si inventerà la subby?? comunque il confronto era inconsciamente con la e46...avrà pure 8 anni ma non buttiamolo via sto 6L che fa ancora paura dai!
Meno male che non succede solo a me.... Oh ma alle volte è perfino imbarazzante... DONNE a braccetto col marito di turno che non ti staccano gli occhi di dosso... le stesse che se ti incontrano a piedi, ti cagano sulle scarpe.... BAH. Che mondo di cacca....