Mi trovate un video?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da >> Fabrizio <<, 28 Giugno 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per spiegarti. chi copra subaru resta in subaru a vita.

2. Mr Compact

Mr Compact Kartista

206
    4
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    31
    bmw M3 e46 smg2
    eheh non hanno mai provato una bmw allora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte di contro c'è davvero tanta gente che ha sempre e solo comprato bmw! benissimo qui su passion...vorrei proprio fare un sondaggio!

io stesso ho iniziato con un 318ti compact volendo comprare un eclipse + bella di linea ma come mi è stato detto un pò meno di qualità rispetto a bmw...

...bene da allora mi sono innamorato delle tedesche, è stata la volta di una 320cd m-sport ed ora dell'emmona...

di auto belle ne ho provate, ma il piacere di guida bmw non l'ho mai trovato nemmeno in una subaru...chi come me fa molti km di sicuro predilige bmw...chi compra sempre e solo le subby è perchè le usa solo al sabato sera e lavora a 2 km da casa (imho) :wink:

3. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Ricordiamo che fino a 20 anni fà andavano in giro in bici...detto questo detto tutto...

4. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Andrebbero date in mano a piloti esperti, non lavoratori che alla domenica si isinuano piloti, poi si può arrivare a questa conclusione....

5. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Ricordo a monza un'anno fà l'utente Nik_z4 a letteralmente lasciato dietro un s2000...z4 2.5i cn 192cv, contro i 240cv dell's2000...

6. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Si la toyota che motori fà sportivi? Mi pare che di veramente sportivo non ci sia in listino...detto questo anche qui detto tutto...

Certamente se un motore è meno tirato al collo a di certo meno rotture, motore più spinto motore un pelo più fragile, dipende sempre dalle prestazione che gli si tirano fuori, di certo un 14 da 80cv è un motore eterno, ma un motore jappo vediamo se lo tiri a collo sempre ogni volta che lo accendi se resiste tanto...Di certo un motore BMW e soprattutto griffatto M di questi problemi se li sogna...poi quella che esce sfigata capita a tutti...

7. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non intendevo scalfire il mito BMW, ne ho una, ne ha una mio padre, ne ho avute altre tre, e non vedo perchè dovrei parlarne male, semplicemente volevo dimostrarti come non è vero che le case automobilistiche giapponesi ed i loro prodotti siano inaffidabili.
    Se vuoi ti posto anche le graduatorie per modelli, ma la sostanza non cambia, le auto jap sono mediamente molto affidabili, cosa che non si può dire per i marchi tedeschi (compresa BMW) che hanno dei modelli dai difetti acclamati e che non sono nemmeno oggetto di campagne di richiamo :evil::evil::evil:
    Sul blasone non si discute, BMW batte jap nettamente, ma tieni presente che un blasone si conquista, non è una divina concessione, e dove le case tedesche imperavano, oggi talvolta difettano (assistenza pre e post vendita), ed i jap guadagnano terreno, su alcune auto (compresa la GT-R) si arriva a 5 anni e 100.000 km di garanzia.
    Se un produttore non fosse più che sicuro della solidità del proprio prodotto, credi che lo garantirebbe per questo tempo o questo kilometraggio?
    Ci sarebbe da discutere su di un altro aspetto, che è il rapporto qualità/prezzo del prodotto, ma la discussione a me sembra un tantino scontata :wink:

8. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Io lo vedo come marketing, xchè se una casa da un kilometraggio e una garanzia così lunga vuol dire tirare l'acqua al proprio mulino...Molte case, escludendo BMW di queste cose non ne fanno, xchè hanno già il loro mercato e la loro clientela :wink:

9. tretrecinque

21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Se sei convinto di questo, allora mi sento di darti un grande consiglio, se non hai mai provato una subaru, non lo fare, corri il rischio di comprarla e di non scenderne più :wink:
    Una domanda: se hai provato solo BMW, come puoi giudicare le altre case automobilistiche?
    Leggendo le ultime frasi ne ho convinzione: una subaru non l'hai mai provata :cool:

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io sono convinto di non girare distante da una STI al Mugello...

11. tretrecinque

21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quindi non credi nella validità del prodotto, ovvero i jap sarebbero autolesionisti?

12. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Io sn salito ( e a breve proverò) una Evo VIII e ti devo dire che sn rimasto un pò stupito, molti la idolano come se non avesse nessun rivale, al mio amico cn la z4m è bastata una rotonda e un pezzo di rettilineo...

X esperienza avendo una M3, ed aver guidato 360spyder e z4m, diciamo che come loro non ci sono, indubbiamente, x telaio, cambio, motore le supercar non hanno rivali, poi a mio avviso vengono le bavaresi griffate...

Subaru dicono che è molto + cattivo, ma non posso aver riscontri in merito...

Non è tutto oro colato ciò che arriva dal giappone...

13. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    No dico che non avendo un clientela molto espansa nell'europa, fanno questo x tirarsi i clienti a se...poi, la GT-R sarà anche quell'ottima macchina, nn dubito, (cm ti avevo detto in un'altro post) ma ricordiamo che gli italiani sn arrivati prima a fare un'auto in pre-preg e carbonio, dal peso della scocca di 49kg... (anno 1986)

14. tretrecinque

21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi sembra che il 1.8 VVTI a listino ci sia stato diverso tempo e su diversi modelli (Corolla, Celica), ed un motore con 107 cv/litro a me sembra sportivo, se lo hanno tolto di produzione credo sia frutto di una politica commerciale, non di altro :wink:
    Vorrei sapere quante jap tirate a collo hai avuto, e soprattutto quante ne hai rotte.
    Mi sto ritagliando un ruolo che non mi piace nè mi compete, quello di difensore delle jap, ma non è così, ho una BMW e sono amante del marchio, semplicemente non ho le fette di prosciutto nè le eliche bavaresi di fronte agli occhi, di auto ne ho avute molte e di diverse marche, ne ho provate moltissime, e penso in taluni casi di poter parlare con cognizione di causa, se nei fatti sono smentito son sempre pronto a fare un passo indietro e a riconoscere l'errore. :wink:

15. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Se non sbaglio Edobuga girava a Monza più forte col 335d E91 che con la Subaru.

16. tretrecinque

21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La Evo VIII non l'ho mai provata, dicono vada meglio la VII, chi lo sa?
    Ritengo che o il tuo amico è un fenomeno, o quello con la Evo VIII è un'infelice, o cosa più probabile, tutte e due insieme :wink:
    Per poter dire che non ci sono auto, dovresti averle provate tutte, e converrai con me che questo è umanamente impossibile.
    Non è tutto oro colato quello che arriva da nessuna parte, per capire se è oro, bisogna addentarlo :mrgreen:
    Paragoniamo sempre auto dai costi equivalenti, altrimenti il paragone IMHO non ha alcun senso

17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Vero la VIII è migliore come base di partenza ma peggio se considerata stock.
    La IX è un'arma. Ha una guida che a qualcuno può non piacere e diversa da un TP aspirato, ma viaggia forte. Io ho avuto paura.

18. tretrecinque

21.524
    9.887
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Prezzo?

19. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Non si direbbe molto in alcuni post dove ho letto tuoi interventi, ma cmq non voglio star a sindacare, magari interpreto male io tutto qui :wink:

Io di jappo zero, x via dell'età, ma ne ho viste di cotte e di crude, differenziali rotti, turbine scoppiate e così via, tutto questo dal mio meccanico dove porto la M, e non è x sentito dire, visto cn i miei occhi...saranno tutte sfigate?

Oltre a quel motore oggi non vedo altri motori sportivi, all'epoca del 1.8VVTI mi pare ci fosserò già le griffate M...oggi le M ci sono ancora e le toyota fa sl city car, suv e fuoristrada...

La verità è nuda e cruda, il vero motore sportivo parte dai 6 cilindri....BMW o altro che sia...

20. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Molto....ma era x fare l'esempio...ora se ne sn usciti cn sta GT-R spacca qui e spacca là...ma loro non hanno scoperto mica l'acqua calda, basta citare 1986 x capire che gli italiani erano già avanti anni luce cn le auto, loro giravano in bici...

Condividi questa Pagina