alla faccia di chi critica il gpl per l'autonomia! e pure per la sicurezza...in caso di incidente il pericolo "vola via"
ragazzi alle 16 ho l'appuntam dal meccanico per vedere se nella cooper s si può fare l'impianto a gas....speriamo dica di si...
Vieni a Bergamo dall'utente missaggiar guarda: http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=9f9e4d901ea200f15a1f4a9f6c565660&mggal=7
cavolo è mortale....xo scusa...ma nella mini nel bagagliaio dove c'è quella bombola io c'ho la batteria...e se la dovessi cambiare come si fà se c'è la bombola di sopra?
è questo il problema...se fossi dalle vostre parti lo farei oggi stesso l'impianto...il mio dubbio è che se poi non lo sanno fare?oppure lo fanno e la macchina ti dà mille problemi?
mi raccomando scegli uno in gamba, che sappia fare, magari senti in giro la fama dell'impiantista, quello che ha fatto il mio impianto è scarsino però molto disponibile.
ci sono andato...hachiamato la ditta e dato il mio codice motore con il modello dell'auto per sapere se c'è un kit per la mini...fasolini è stato chiarissimo:la conversione è stata fatta in un altro modello quindi si potrebbe fare....il probl è che il gasaro non eraconvinto quando ha visto la batteria nel bagaliaio...
Se non è convinto lascia perdere, se ha dovuto chiamare la casa madre la dice lunga su di lui.. cavolo quando sono dal mio installatore se arriva li un cliente con una qualsiasi macchina non è che chiama la casa madre per vedere se c'è un kit o se si può gasare.. glielo dice subito!
Ragazzi...il kit adatto alla cooper s costa 1800€ è della Bigas e la bombola da 24l... la batteria si può mettere e togliere tranquillam a quanto m'ha detto...cmq domani ci devo andare che mi fà vedere delle foto di alcuni lavori fatti a cooper s