Occhio alle equazioni 320d consuma di più di un 330d.. in città e al limite è vero.. fuori mica tanto.. Ti ripeto il 330d con guida tranquilla fa anche più di 17km/l (vedi foto postate).. guida sciolta arrivi a 14 km/l.. 11 li fai solo se tiri in città o in montagna su.. in extraurbano appena metti la sesta i consumi vanno parecchio giù.. La mia media sul pieno (dopo 40.000 km percorsi) è di circa 950-1000 km.. per farne solo 650 mi dovrei divertire parecchio.. e con strade senza traffico.. Se tu guidi così tutti i giorni.. boh.. occhio a non salire sopra qualche macchina..
Perchè ogni tanto qualcuno salta fuori con sti dati fuorvianti. Con un 330d, magari touring euro 4 non si va oltre 800/850km: e fatti prevalentemente in autostrada a velocità di codice. Mai viste autonomie di 1000km se non con il 320d euro 3 di mio padre. E non sono l'unico .....
Nella frase in grassetto mi hai risposto, purtroppo e sottolineo purtroppo, o faccio città tira e molla o faccio autostrada sparato... per cui so bene quali sarebbero i miei consumi... per il resto sulle potenzialità del 330d sono perfettamente in linea con te... PS: Non è che guido in città come un pazzo, ma una touring integrale in prima seconda e terza non è che sia così parca...
15-16 km/l sono fuorvianti? mahh.. Io con 330d touring euro 4 ti dico che li faccio sempre.. guarda le foto (17,4 km/l effettivi.. dopo 789 km guarda l'indicatore del carburante dove è).. se vuoi con il tempo posso continuare a inserirle.. Normalmente io non faccio 100% autostrada.. c'è sempre qualche tratto di tangenziale e statale con limite a 90 o 110km/h e naturalmente città (Milano.. te la raccomando la mattina)..
Ragazzi probabilmente entro l'inverno gaserò anche io la mia e46.. Dai, ne parlano proprio tutti bene, mi sà che andrò anche io a Bergamo.. Secondo voi su un 325 che prezzo siamo? con brc cmq mi sembra di capire che sia tra i migliori...
si...se non ha le valvole idrauliche o sistemi simili come i bmw! dovevo prendere la civic, ma la mancanza di queste, con conseguenti registrazioni valvole ogni 15.000 km, e più in là smontaggio testa mi ha fatto cambiare idea.
Quando avevo la Dedra 1.8 16V e la Croma 2000i.e. non ho mai fatto nulla... e non ho mai avuto un e dico un problema. Mai fatto nessun tipo di registrazione / tagliando all'impianto a gpl. Fatti più di 100kkm.
Ognuno fa come gli pare... e specie al nord ne approfittano un bel pò... a causa anche di una mancata politica dei prezzi da parte delle case. In ogni caso Brc è fra le più care... Sarei curioso di sapere se con queste cifre smontano o meno il collettore d'aspirazione... Cmq mancano 3 mesi ai nuovi incentivi...
Non ancora purtroppo. Il collaudo è fissato per il 25 e sicuro prima di allora (causa lavoro) non potrò ritirarla...
La mia ha un buco nel serbatoio. Da 50mila km a questa parte ho sempre consumato dai 7 litri ai 7.2 ogni 100km. Stessa guida ma con il 320d di mio padre, 5.2 5.5lt. Ergo il tuo 330d euro 4 consuma con un 320d euro 3. Sei fortunato!
io faccio i 18.0 a volte 19 da solo in autostrada dati del comp. di bordo le due medie che escono sul monitor le ho una x la città e li arrivo al max a 12 in autostrada statale a 130 - 160 nn vado oltre e pochissimo sotto in 6° sono dai 18 ai 19 con 320d