arrivo anchio e mi schiero da parte degli sposati...io lo sono da circa 2 anni (ne ho quasi 27)...e ti posso dire che sono molto contento...infondo il matrimonio è l'unione ufficiale con la nostra metà.....non cambia poi così tanto da quando si è fidanzati...poi dipende dal tipo di rapporto che hai con la tua ragazza.....in ogni modo bisogna celebrare questo avvenimento!!!!!Tantissimi auguri a te a alla tua quasi compagna di vita.....mi raccomando....non sparire dal forum....mia moglie mi rompe sempre che sto le ore davanti al pc....ormai mi vede sempre di lato o di schiena e visto che mi rompe porto anche lei ai raduni!!!!E si diverte un mondo!!!!!! Ancora auguri!!!!! PS:domanda pratica.....con che macchina ti farai portare??????E dove andrai in viaggio di nozze ammesso sempre che tu lo faccia???? Ciao ciao da Robbè@@
Ringrazio tutti x gli auguri e soprattutto x gli... AMMONIMENTI ma è giusto precisare ke: 1. nn ho alcuna intenzione di comprare una touring, senza offesa x ki ce l'ha 2. nn ho fatto la lista nozze ma l'idea del magazzino BMW nn era male... 3. sparirò dal forum "solo" x un mesetto, poi si riprende alla grande Xrò vi devo fare una pikkola confessione: la makkina della sposa sarà una.... MERCEDES CLASSE E 270 CDI :exclaim: :exclaim: :exclaim: E pensare ke il proprietario della makkina (mio cognato) ha anke in garage una splendida Z3 ma x questioni di praticità (leggi ABITO DELLA SPOSA) non è stato possibile usare quella Spero ke dopo questo AFFRONTO nn verrò BANNATO con effetto immediato
ciao Ospite benvenuto non vedo più il tuo nickname... sai che quando scrivi Mercedes, vieni bannato automaticamente, no?
Ehi,mi e' venuto un brivido per tutta la schiena Auguri Michele ,quanti anni di fidanzamento prima della fatidica decisione?
Aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Michele ma che ci combini queste rivelazioni in pubblico prima del matrimonio!!