Ragazzi che commozione.... GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI... Un paio di precisazioni: la coupè rimane almeno fino alla prossima.... coupè E90 La sera del 19 sono a vedere la prima di Episodio III I figli quando ci saranno (ma é presto mooolto presto) subiranno un delicato trattamento psicologico al fine di renderli bmwisti fino all'osso
........pensa se un domani cresci un figlio che poi si prende una fiat.... prenderai un altra coupe'?....e la padrona di casa che dice?.....non vorra' un carrettone immenso per passeggini valigie spese cane gatto...... per la serie.....fai ancora in tempo eh..
Finchè posso difendo la bandiera del coupè.... anche se so che prima o poi dovrò cedere. Pero' un figlio con la Fiat = Luca cornuto xchè non potrebbe essere sangue del suo sangue
mi fate sentir male.... nel senso....tempo fa' parlo con un amico che ha 3 anni meno di me' ( io ne ho 32) e diceva che vuol sposarsi...insomma.....io che son piu' vecchietto manco mi passa per l' anticamera del cervello di sposarmi e voi ( giustamente) lo fate.... bha.......quand' e' che crescero?
Senza entrare in discorsi filosofici... per me non esiste un'età giusta e una sbagliata, il troppo presto o troppo tardi... esiste il fatto che ad un certo punto passi dallo sfottere (bonariamente) i tuoi amici che si sposano, al desiderare di farlo anche tu, almeno a me così é successo. Ovviamente dipende tutto dal tipo di rapporto che si é costruito nella coppia............................................................................................................................................................................................................. Pero' come sto diventando palloso L'importante é NON METTERE LE PANTOFOLE: fine settimana, macchina lucida precisa, si esce, due rotonde "spiritose", cazziatone immancabile dal lato passeggero, due risate... e via a divertirsi
Augurissimi per il passo (...nel vuoto ) che stai per compiere! Apparte gli scherzi, tanti auguri e naturalmente figli BMWisti!
no non lo fare!!!! io lo stavo per fare e meno male che 2 mesi fa ci ho ripensato e ho mollato la morosa!!! TSono troppo giovane, non ho ancora la testa a posto per dedicarmi ad una sola e poi ci sono così tante belle ragazze in giro !!!!
Re: MI SPOSO...... Di venerdì...allora ti sposi in comune????Allora tanti auguri da un collega...sposato da quasi 2 anni!!!! E l'addio al celibato lo hai già fatto???? Ciao da Robbè@@
Quoto su tutto...io di anni ne quasi 27 e come scritto sopra a Settembre saranno già due anni....e guarda un pò sono il più piccolo della mia compagnia...e l'unico ad essere attualmente sposato.....l'unico ragazzo che lo era di anni ne ha 32 ed è già divorziato!!!!!! Non esiste un'età giusta.....ma basta avere la testa per fare questo passo...voglio dire che bisogna sposarsi perchè lo si vuole e non per fare una cosa diversa dalle altre.... Non voglio fare polemica...si avvicina una grande festa e così dovrà essere!!!!! Tante felicitazioni.... Dove andrete in viaggio di nozze? Io e mia moglie abbiamo fatto una settimana in un villaggio nella repubblica domenicana e poi un'altra settimana in crociera con la Carnival visitando i piccoli Caraibi!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Bravo e AUGURISSIMI a te e alla tua futura consorte :wink: Qualcuno lo deve pur fare questo importante passo...andate pure avanti Voi...grazie Scherzo...ma lo sai che poi quando mi ritrovo a cena od in giro con coppie sposate mi intenerisco e per qualche attimo considero l'idea di convolare...poi però...realizzo di non essere ancora pronto x il grande passo \/ Vi auguro il meglio ...sulla 535d o sulla futura ///M5 Touring ce ne starebbero di passeggini...