mi sono tolto una soddisfazione....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrew///M3, 26 Novembre 2006.

1. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Mi sento di dover rassicurare quelli che hanno timore di essere spiati dalla polizia postale, servizi segreti ecc. ecc.
    State sopravvalutando il problema di ordini di grandezza, e poichè in passato ho collaborato con loro per indagini informatiche, nella remota ipotesi in cui le fiamme gialle o chi che sia venissero con la solita arroganza e ignoranza che li contraddistinguono ad avanzare pretese di log o sequestro del sito beh, ci metterei meno di due minuti a far perdere traccia dei log che sono programmati per autodistruggersi in evenienze simili e contemporaneamente a trasferire il sito su un server russo.
    >:>

Perchè affermo ciò? Nel nostro paese il potere politico si sta opponendo sempre più ai principi di libertà che Internet ha da sempre garantito, e gli eventi che accadono in italia di cui apprendiamo in questi giorni non lasciano presagire nulla di buono.
    Siamo l'unico paese civilizzato che si sta avvicinando alla linea di condotta del governo Cinese che attraverso censura e soppressione combatte la libertà di espressione della popolazione.
    Internet è un mezzo di comunicazione assolutamente libero e tale rimarrà.
    Non limiteremo la libertà di espressione su questo forum di certo per il timore di uno stupido quanto inutile sigillo di sequestro delle fiamme gialle per motivazioni ridicole e assurde!

Per chi vuole approfondire l'argomento e volesse anche capire perchè per colpa del governo italiano in queste ore è in pericolo il servizio google video e tantissimi altri, date una lettura qui

Scusate l'OT, ma certe cose mi fanno davvero girare i co*****i.

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    questo è parlare, Max! :razz:

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    =D> =D> =D> =D>

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Avevo letto anche io che dei responsabili di Google Italia sono stati denunciati o cose del genere e concordo anche io che internet non sarà più lo stesso di questo passo.
    E' giusto? Non è giusto? Non sta a me dirlo ma la rete filtrata non è più la rete.

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    Grandissimo Mdx!!!!!!!!!!!!!!! =d> =d> =d> =d> =d>

6. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Premesso che son d'accordo con MDX.........

.....torno per un secondo al topic.....

Non è che non sia malato anche io.........(bhe di sicuro lo sono meno di chi zigzaga a 300 all'ora per non far prendere la scia auhuhaa :D), è che sicuramente mi pongo dei limiti diversi. A tutti quelli che scrivono qui sopra capita di divertirsi su strada.........dal modo in cui parlo sembra che sia un bacchettone fermone che superati i 130 grida all'omicidio ahuauhahua. Il problema è che è proprio l'opposto!

Io cammino, e anche parecchio............è solo che con un 320d non ci provo neanche a tuffarmi sul culo di una M3........tutto qui. Il mio discorso era sul senso o meno di sfide improbe.

W la gente che ha messo la follia nei mezzi che ha ingegnerizzato..........ed è proprio qui il discorso, mi date ragione in questo modo! :D W le Catheram, W le Radical, W le M3 (non le M5 e le M6 ahuauh)......w tutto quello che è guida nuda e cruda, rude e dura.......

.........ecco perchè non dico W ai dieseloni rimappati......tutto qui. :D

Baci e abbracci. ^_^

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Hai ragiona, ma uno come il Jack che ha una Porsche in garage si diverte col Nafrtone rapiddato a metter dietro macchine ben più sportive sulla carta.:mrgreen:

Condividi questa Pagina