Che avete capito???? Mi sono innamorato dell'umbria.... La settimana scorsa, come qualcuno già sa, sono andato a fare affiancamento ad un mio nuovo venditore già inserito nel settore, che seguirà la Romagna, marche e umbria. Non c'è stato nulla da fare, è stato amore a prima vista; le colline verdi, i castelli nelle pendici, le case in pietra vecchia, i vicoli stretti e tortuosi... QUINDI ho prenotato in un hotel a Città della Pieve (dove tra l'altro hanno girato il telefilm carabinieri), e me ne resterò con le palle per aria 2 bei giorni, con la mia dolcissima metà e il piccolo diavolo, sicuramente andrò a visitare un pò in giro nei d'intorni e faremo molte altre cose... E POI DICONO CHE I BEI POSTI SONO ALL'ESTERO...
Si, l'umbria è veramente bellissima. Se puoi, girala un pò tutta, cerca di andare a Spello, Trevi, Assisi, Spoleto, Todi ecc...insomma tutta e se hai voglia, fai la Valnerina, una strada stupenda in mezzo alle montagne che parte da Terni (Cascata delle Marmore) arriva oltre Norcia, Cascia....insomma FALLA TUTTA
E' bellissima davvero... io ci vado spesso perchè vado a trovare la mia nonnina e qualche altro parente che stanno a Gualdo Tadino!! Città bellissima anche questa e ti consiglio come hanno fatto sopra di visitarla tutta e io non tralascerei nemmeno Gubbio, stupenda anche lei!! Io nell'ultimo giro che ho fatto e oramai risale a Natale… troppo tempo che non ci vado…. E come dicevo mi sono dedicato ancora di più a gironzolare un po’ dappertutto perché abbastanza seriamente non l’avevo mai fatto e ne sono rimasto davvero molto contento, ho riscoperto paesi che da tantissimi anni non sedevo e sono davvero molto contento. Tra poco tornerò a trovare la nonnina e sicuramente farò e visiterò altri paesi che ho tralasciato l’ultima volta… garantito!!! La consiglio a tutti perché è veramente stupenda… ora se trovo qualche foto che ho scattato questo inverno ve le posto!! Ciaooo
ci ho fatto due volte le ferie, una in un agriturismo a Gubbio.....bellissimo e una vicino ad Assisi.......ci tornerò presto, anche perchè ci sono un sacco di cose da vedere e ci metti poco con gli spostamenti. E si magna da dio.......