Porta porta..... Comunque.. la fighite è forte, ma la bmwite lo è dippiù!! Io non ci penserei 2 volte a scegliere... e poi con con quella auto sai le fiche che trovi....
ma guarda io ti dico la verità..in pochi(..e in pochissime)..sanno il valore di una M3 e le sue caratteristiche..molte preferirebbero un restyling messo bene..che IMHO è esteticamente piu bello
Ma questa era nuova di pacca....nera fiammante la targa iniziava con "CP".... restyling puro!!! Aveva i fari davanti molto strani...mai visti! I cerchi da 19" a forchetta siglati "M" con le 235 davanti e 265 dietro, le griglie con la scritta CSL, i sedili spettacolo come il cofano posteriore rialzato e gli scarichi con l'appoggio superiore in carbonio!!!! Peccato che non l'ho sentita in moto....
Non avrebbe avuto il tetto in carbonio.... i fari anteriori come quelli non li ho mai visti neanche nel 330cd o nei vari ultimi M3!!! Non era un tarocco.... Era proprio lei... una bellissima visione! Forse nelle ultime CSL avranno cambiato qualcosa.... nella normale M3 non saprei...
Ragazzi ho le foto...avrei bisogno che qualcuno me le postasse.... se mi date un e-mail anche in p.m. ve le spedisco...