http://www.autoscout24.ch/AS24Web/List.aspx?lng=ita&wl=1&make=13&modellike=m&yearfrom=&yearto=&pricefrom=&priceto=&gear=&fuel=&radius=&zip=&searchsubmit=&from=Default&view=&sort=&allmakes=&carsperpage=&cur=CHF&zipcountry=CH Ce ne sono 5 delle quali trovo che solo 2 nn siano proprio interessanti... una a causa del chilometraggio e l'altra é una gruppo N x andare in pista con copressore volumetrico... C'é il mio carrozziere che ne ha una color blu estoril che ha circa 20'000 km chiaramente é come nuova, ma non la molla neanche morto.
io sono del parere che questa auto vada acquistata esclusivamente coupe. Ha una linea molto più particolare (e a mio parere di gran lunga più bella) ma soprattutto è 2,8 più rigida!!!! Comunque la mia idea è che il chilometraggio su un auto del genere conti meno che su altre auto. Un paio di mesi fa ne ho vista una con 10000km originali in un'officina di un amico. Beh, erano stati fatti esclusivamente in pista e vi assicuro che la mia sembra di gran lunga più giovane...
assolutamente d'accordo per quanto riguarda zucchet e patriarca. Comunque non ho preso questa macchina per correre o andare in pista, amo le auto rare e particolari (soprattutto se in colori non convenzionali ) quindi...
E hai fatto benissimo a scegliere proprio una Z3M coupè, ne sono state prodotte poco piu di 6000 esemplari, contando anche quelle con guida a dx e le versioni USA da 240cv, quindi è una vettura estremamente rara e unica nel suo genere visto la linea, grazie a questo sarà sempre una di quelle sportive che vengono ricordate :wink:
6000?! pensavo meno... di z4 coupe m dovrebbero essere 4500... http://www.bmwmregistry.com/model_faq.php?id=24 da trvare sarebbe la z3 m col motore s54... di quelle si che ne hanno fatte poche
ammazza 10,000 km ,ma dove sono uscite fuori tutte ste primizie ? O quasi quasi,ma che colore e'?Me la comprerei solo per far rosicare spider Bo io rimpiango solo che 6 anni fa avevo trovato una s54 a un concessionario di milano con 30,000km ma volevano 29k ed era troppo alta per il mio budget,che alla fine dopo 6 mesi di ricerche ho risparmiato solo 4k con la mia. Bo dipende la pista,se uno ci va e fa la giusta manutenzione e la usa in modo decente non penso sia cosi' tanto un problema,o senno' mezzo forum gira con cadaveri ..Dopo una cosa e' fare pista,ben altra cosa e' fare drift li si che si stressa parecchio.. Alla fine pagare oltre 30k una z3m coupe e' da comprare e tenere a vita,ma penso sia un tipo di acquisto come 4-5 macchina,insomma da collezionista Io se avessi una z4m coupe me la terrei ben stretta e non la cambierei con la z3m coupe,anche se non l ho mai provata da quel poco che ho visto mi sembra molto meglio della z3m a livello di handling e di motore con la s50 la differenza si vede... di estetica certi giorni mi piace altri no bo forse la differenza non e' cosi tanto,da vendere la mia (senza svendere) comprarne un altra ,rimetterci a fare assetto-barre-freni-powerflex ectt,insomma boh non vale la pena... La gialla svizzera e' intrigante pero' tocca pagare dazi e per immatricolare una cosi' in italia e' un odissea,insomma con gli stessi soldi ti prendi un 996 turbo o z06 che sono un altro livello...
http://www.leboncoin.fr/voitures/141969747.htm?ca=4_s pero' che prezzi Cmq in francia mi sembra che le vendono piu' care
Da quello che ho letto le z3 m Coupe vendute in Italia sono circa 220. Mi sembrano tante 6000 in tutto il mondo...è vero che in Italia auto così non sono mai state apprezzate (ecco perché le quotazioni all'estero sono più alte) Grazie per i complimenti e altrettanto. Ho avuto anche io un 320 is ed è una gran macchina!!! Quella con 10000km era in officina per un paraurti graffiato, ho chiesto se era in vendita e la risposta è stata: piuttosto rinuncio a mia moglie!!!
Le Z3M coupe prodotte: S50 guida a sinistra: 2,178 S50 guida a destra: 821 S52 guida a sinistra: 2,180 Versione America S54 guida a sinistra: 281 S54 guida a sinistra: 690 Versione America S54 guida a destra: 168 Per un totale complessivo di 6318 unita. Ho provato a cercare anche le Z4M coupe ma non trovo niente di ufficiale.
I dati che riporti coincidono con quelli del sito da cui ho preso quelli della z4: http://www.bmwmregistry.com/model_faq.php?id=17 Se la fonte è affidabile per la z4 m coupe parliamo di: guida a sinistra ECE (LHD): 1.652 guida a destra ECE (RHD): 1.054 Nord America NA (LHD): 1.801 per un totale di 4.507 unità prodotte escluse le pre-serie. c'è da dire peraltro che la produzione della z4 m è durata poco più di 2 anni mentre delle z3 m 4, quindi quasi il doppio... In rapporto di z3 m ne hanno quindi prodotte meno
Buongiorno a tutti, ieri sono andato a fare una passeggiata per farle sgranchire un po' le gambe...che macchina!!! Unico neo: il tettino si apre pochissimo e non scorre... Posto qualche foto nuova
Davvero bella, l'avevo vista anche io quando era inserzionata ed avevo mandato una mail di richiesta al venditore che però non accettava permute. Sono contento comunque che sia andata ad un'appassionato. Ho anche io un 320is E30, potresti scrivere 2 considerazioni come confronto di guida? (di motore so bene che ne ha ben di più ma come telaio se non sbaglio dovrebbe essere molto simile).
Dopo circa 2000km ti posso esprimere le mie prime impressioni...è vero che la z3 abbia molti punti in comune con il 320is ma la differenza di motore rende il paragone troppo a favore della z3. Mi spiego meglio, ritengo che la z3 sia riuscita ad unire i pregi della 320is (mancanza di aiuti elettronici, leggerezza, maneggevolezza, ecc...) alle prestazioni della m3 e46...