9 metri.... sara' abbastanza spaziosa?? sono rimasti a piedi proprio davanti a casa mia.... hanno chiamato 4 carri attrezzi diversi ma nessuno e' riuscito a caricarla...... cosi' l'ho ospitata a casa mia...... STO BARCONE
non ho voluto le chiavi.... non voglio responsabilita' :wink: le faccio quando vengono a riprendersela
l'interno è brutto ha una fila di sedili sulla sx e un tv un fax e dei portabicchieri sulla dx...ci staranno 4 persone comode e stretti in 6...ma non capisco come possono girare ke i posti laterali non hanno neanche la cinture di sicurezza...mha...comunque dentro son orrende...vuoi mettere questo...hehehehehehe...:wink:
Vuoi metttere il prestigio di girare su un barcone del genere che si chiama porsche o hummer, al posto di una Great Wall Hover Limousine, me la immagini sharon stone scendere mda questa? Cmq scherzi a parte sono dei carrozzoni inutili secondo me...
beh con un passo così lungo sarà facilissimo tenerla di traverso! Strano che si sia rotta, di solito con il prezzo che hanno la loro affidabilità era garantita! Perchè ha dovuta lasciarla a casa tua? cosa gli è successo?
non so cosa sia successo... so solo che mi sta lasciando una bella macchia d'olio x terra adesso la prendo col muletto e la metto fuori dal cancello e poi mi sono gia' stufato.... tutti quelli che passano vogliono entrare x fare una foto.... "ma e' tua... me la fai vedere dentro... ma le affitti..." MA VAFF........... quando vengono a riprendersela gli chiedo 200 euro al giorno