bho sinceramente il lavoro è veramente tanto per un'auto di cui se ne trovano molte , forse cerca una fusa con interni e capotte rovinati e fare un match delle due sarebbe più semplice , inoltre ti avanzarebbe qualche pezzo da rivendere
senti in ogni caso buona fortuna..se ci lavori ogni giorno e hai tutti i pezzi che ti servono forse entro agosto potresti anche farcela a finirtela..:wink:
a tu intendevi per la omologazione, :wink: posso montare tutto qullo che ci sta sotto, da me non sono segnati le misure che puoi montare sul libreto
ok li rimetto, spero proprio che ti sbagli cosi riesco a finirla :wink: io ci mettero tutta la buona volonta, non mi piacce tirarmi indietro . l'unica cosa che mi preoccupa che non sia storta
un grandissimo in bocca al lupo ...questo è vero amore per la bmw....non vedo l'ora di vedere le foto dell'auto finita !!!!!!! io tifo per te
in bocca al lupo per i lavori, fossi in te però non cambierei il colore, è molto bello con quegli interni fa una accoppiata azzeccata.
Sarebbe il mio sogno prendere una macchina incidentata e risistemarmela da solo ma io l'avrei presa un po meno incidentata...visto che su quella macchina ce da cambiare tutto....vetri,gomme,parti di carrozzeria,cerchi,fari anteriori e posteriori...cmq se non sono indiscerto quanto l'hai pagata??
direi ke il problema minore è cambiare i pezzi ma riaddrizzare il longarone poi riaddrizzare i supporti del cofano che è molto facile si siano spostati verso il parabrezza... per sostituire i pezzi basta mezza giornata ma 1 giornata intera ma portarla bene a misura specialmente chi non è carrozziere e non ha gli attrezzi del mestiere è un impresa calcolando poi che ho hai un altro cabrio dal quale prende le misure oppure devi comprare tutti i pezzi di carrozzeria prima di iniziare a drizzarla e fare a okkio in modo che ci vadano bene, sperando che poi la makkina non va storta...
lo pagata 800, mal che vada recupero quello che ho speso stamattina ho fatto un salto da un carroziere per chiederli quanto voleva per radrizzarla solo , mi a sparatto 2500 . be inizio a smontarla domani vedo un po comeee.
io recupererei ogni cosa ci sia di buono come interni cappotta i cerchi che quello rotto si ripara, motore impianto elettrico e così via... il resto buttala e come t'ho detto a poko + di quel ke hai speso tu, te ne prendevi una con motore e tutto perfetto solo leggera botterella sul posteriore riparabile con un portellone nuovo ke lo prendi a 100 euri e con riverniciata e un po di stucco che hai detto che non paghi o paghi poco e a 1300 euri avevi una makkina perfetta con cerki da 17...tutta riverniciata da poco
Questo e il più facile, io invece provo a sistemarla se non va bene smonto e rivendo a pezzi. E l’affare lo fatto lo stesso, perchè solo l’interno e la capota valgono più di 800, a me per l’interno in pelle per la mia E39 mi hanno chiesto 600.
Insomma è un po conciatina.. secondo me è un lavoro fattibile ma che richiede tanto tempo e il tutto va fatto con un'estrema calma (raddrizzare,prendere le misure,recuperare il materiale al giusto prezzo)....La fretta non è amica in questo genere di inteventi... A mio parere se volevi andare in ferie ad agosto con il cabrio dovevi prenderlo sano...!