Si credo che sia il computer di bordo perchè ha due file di tasti: autonomia, velocità, consumo 1, consumo 2, check control, ecc. ecc. poi ieri mi si accesa una spia sul cruscotto del check control contemporanemente al display con indicato "Liquido lavavetri". Voi potreste indicarmi qualche personaggio competente in zona Milano EST che possa fare una messa a punto del sistema di alimentazione? Grazie
Guarda, il messaggio che ti appare sul display penso sia molto inequivocabile......nella vaschetta lavavetro vi è un indicatore di livello, che giunto a un certo punto di dice di rifornire di acqua la vasca.... Per le altre funzioni non dovresti avere grosse difficoltà......per visualizzare il consumo, non devi far altro che richiamare la funzione (le puoi cambiare anche premendo verso il volante la leva del lampeggio fari che hai alla tua sinistra), e schiacciando il tasto reset del cp. Cmq è spiegato molto bene nel libretto di uso e manutenzione che sicuramente avrai fra i documenti dell'auto. Per che riguarda il discorso dell'alimentazione passo parola ad altri.......io nella mia cmq non ho mai fatto nessun genere di pulizia, se non la sostituzione del filtro benza.
Si esattamente allora!!! Questo messaggio viene mostrato anche se non hai il computer di bordo! :) Altrove si! :) Officina Penso a Savona. E sopra li non si discute!
Si che poi è il punto dove sempre ci si mette il fotografo che poi lo si trova all'ingresso per ruscuotere quattrini! Infatti la prossima volta voglio che si metta dove lo dico io..... perchè quel punto li per come guido io non è molto scenografico! :)