è bello comprare un'auto e gia sapere cosa ti rimarrà in mano e cosa no... almeno eviti brutte sorprese
Dai Cic hai comprato una macchina carina dal bel colore un affare tutto compreso ok...... però sezionare la tua E93 in firma per farle posto.....è troppo!!!! PS......occhio alla svalutazione!!!forse era meglio una 500.....
Quoto in toto. L'ho detto pure io: non rovinare la foto della splendida E93 con quel coso! ps - quoto anche quanto detto sulle cose che ti rimarranno in mano...spero non il cambio! Ieri ho visto x caso gli interni della Aygo e sono assurdi, di un'economicità pazzesca....plasticaccia dura ovunque e assemblaggi comici....in bocca al lupo con la tua piccola peste! :wink:
Ok, lo hai detto una volta, lo hai detto due,tre ... ma ora basta, abbiamo capito Evidentemente ci sono anche altri motivi per cui ha preferito questa oltre a quelli citati, al volo mi vengono in mente: poco rubata, CICLOPE si è trovato benissimo in passato con Peugeot ecc. Insomma, ci sono tanti aspetti che ci portano alla scelta di un'auto, altrimenti gireremmo tutti in 500 in città, ed invece si vende qualsiasi cosa :wink:
Esatto. Inoltre chi compra un'auto di questo tipo deve far poco conto all'estetica quanto alla praticità ed alla sostanza per girare in città. (Sempre che non gli rimanga niente in mano )
siete prevenuti e lo ero pure io. ho visto anche io gli interni Aygo e incredibilmente mi hanno fatto un effetto peggiore di quelli 107, magari saranno pure uguali ma tant'è. e poi entrate dentro una 107 sweet year, quindi con allestimento particolare a cominciare dalla tappezzeria, con clima, stereo, navigatore, contagiri esterno al cruscotto, vetri elettrici e tutto il resto....sfido chiunque a dire che non è bellina almeno quanto una smart internamente se non di più :wink:
ci sono piccole differenze come la consistenza (leggi imbottitura) dei sedili, la stoffa degli stessi, il disegno dei fari posteriori, ovviamente il volante....queste sono quelle che ho visto ad occhio nudo, poi sicuramente ce ne saranno altre mica sono fotocopie
e chi lo nega? per quello che costano sono ottime macchine, qui da me c'è un'invasione e chi ne ha una ne tesse solo lodi. ovvio che se vuoi un'auto premium e ti rivolgi a questo segmento, devi farti ricoverare. ma per quello che costano, offrono design ricercato e affidabilità.
Io dei tre cloni franco-jappo , quella che preferisco è la C1. Non so come sono qualitativamente , ma a livello estetico non sono male.. per il tipo di atuo che sono
premesso che la migliore auto per napoli resta la mia corsa B del 97 (con le sue indicibili bottarelle) complimenti per il nuovo acquisto dovuto visto che già la 1er è ingestibile in città...figurarsi una 3 cabrio io dovessi cambiare la mia pomodorina prenderei o un'altra corsa (rigorosamente rossa come questa) oppure, ragionando 1 po' + con la testa, una clio storia gpl, o al max una clio le iene usata (ho fatto prendere ad 1 amico una 1.2 75cv con 10.000km 1 anno di vita a 11.000 euro con dotazione abs ed esp vetri post. oscurati 5 porte cruise control (limitatore-regolatore) cerchi da 15 in lega stereo mp3 con comandi al volante airbag laterali 3 anni di furto incendio+antifurto antirapina) giusto per entrare nel settore + "macchine" ma non ci scordiamo che come città si parla di napoli quindi -500 te la fregano senza pensarci troppo -smart, ahimè è l'auto usata da molti simpaticoni cn la fedina penale nn troppo pulita, lo tartasserebbero a ogni posto di blocco -107-aygo-c1 siamo già 1 po' + tranquilli visto che sono uscite da 1 po' e il boom è passato la fiesta (rigorosamente penultimo tipo) 1.2 gpl...quella è un'utilitaria che un viaggio in autostrada puoi farlo in scioltezza...+ macchina forse della stessa opel e della clio... ma la 107 sy così sfiziosa e così accessoriata l'avrei presa anche io! però fino a qnd la corsa b non mi abbandona...is better
:wink: sai qual'è il fatto? che a molta gente gli tira il c*lo che uno compri auto non italiane perchè sono fanaticamente nazionalisti e non ammetterebbero mai i limiti delle auto fiat/alfa/lancia pensa, c'è mio cugino che è passato da una 147 ad una GT perchè "le alfa sono le auto più sportive che ci sono" poi fa niente che sono trazione anteriore e pesano come un tir
Eh no, robbbbbbe', qui ti sbagli...la GT non pesa come un tir :wink: La e93, pesa come un tir!!! Che poi la preferifisco 10.000 volte alla precedente GT è un altro paio di maniche, ma sul peso io e te non possiamo parlare Poi, sui discorsi sulle GT dei cuggini, c'è un post apposito aperto da DocAran nella sezione E9x