ottimo acquisto x la città! mia sorella ha una c1,è la stessa macchina....l'ho guidata più volte....è un pò rigida e rumorosa ma,scatta bene e nn consuma niente!
E bravo Roberto, questo topic mi era sfuggito!!! Certo che l'idea di girare con l'e93 non ti sfiora proprio, eh? Ma l'hai finito il rodaggio:wink: Ho letto tutto il 3d e ti faccio un'osservazione che non ti ha fatto nessuno: ma perchè non hai preso una 500???? Complimenti per il nuovo acquisto!:wink:
Non credo, però se vuoi te la rodo un po' io per le lisce e sgombre strade della capitale! (io sono a 10.900 in 6 mesi...con la GT 30.000 in 3 anni...). Complimenti ancora per l'acquisto!:wink:
grazie caro :wink: beh con la Gt camminavi poco pure tu eh....io i 10 mila km all'anno con la E93 li supero
Usti, cosa vedo...Ciclope.....almeno togli la foto della 107 a fianco della 3er....è come la bella e la bestia....
questo è certo, è un'auto divertente.... io quando ne vedo passare una scoppio a ridere e riesco a fermarmi solo mettentodi a pensare a qualcosa di estremamente triste cmq hai fatto bene, sacrificare quel gioiello per le strade di napoli è un crimine.
certo, ricordo una battuta da "batman the beginnings": - (ragazza) bella macchina! (indicando la lambo grigia) - (batman) dovresti vedere l'altra!!! potresti riciclarla
l'altra sarebbe la 107, ma questo la ragazza di turno (che sta apprezzando il cabrio) non deve saperlo
oggi sono andato in conce e sono riuscito a farmi regalare anche il cassettino originale Peugeot per chiudere il vano portaoggetti l'ho azzalluto voce del verbo azzallire, i napoletani capiranno
sì sì l'ho già detto al concessionario di fare la modifica, ma dice che allunga l'agonia senza risolvere il problema....