ma capirai la svalutazione, in un anno la E93 svaluta il costo pieno di una 107 la manutenzione non credo sia un problema, d'altra parte mica è un 2 tempi :wink: e cmq complessivamente farò un 10/15 mila km l'anno....non tantissimi direi
Ciclò, era un battuta quella sull'udito, era per rendere l'idea. Nei viaggi in autostrada è davvero fastidiosa però...
Va ba dai, abbiamo capito che tu avresti preso la 500, continuare a ricordarglielo a Ciclope che ha appena preso un'altra auto non serve a nulla :wink:
piuttosto, io gli ricorderei (a CICLOPE) di rinforzare le sospensioni sinistre o, in alternativa, mettere sul sedile passeggero un peso di un quintale, altrimenti mi si ribalta alla prima curva un pò allegra a sinistra.......oppure gli si consumano tutte le gomme a sinistra (vabbè le può invertire ogni 5000km con quelle di destra) si scheeerzaaa!!!:wink:
ottima scelta, fatta comprare alla morosa a dicembre dell'anno scorso, 8700 euro stessa configurazione ma 3 porte e pronta consegna, per me auto che vale quel che paghi. ho avuto modo di provarla a fondo con tragitti anche medio lunghi e va davvero bene, unici appunti, cambio un po' gommoso, suono del motore non esaltante (caratteristico dei 3 cilindri) e stabilita' non esaltante, in compenso consumi veramente risibili, spaziosita' non indifferente viste le dimensioni da mini car.
ma hai avuto questo prezzo con la rottamazione? PS sono contento di sentirne parlare bene perchè, a dispetto di tutte le critiche piovute, la reputo davvero carina e versatile :wink:
yes, rottamazione ma quella dell'anno scorso, 8000 euro di finanziamento a 167 euro al mese per 7 anni (sigh), ma comprensivo di ogni tipo di garanzia compresa la kasko. l'ho usata piu' di una volta, e devo dire che tira discretamente, visto anche il peso, ha una buona capacita' di carico, e consuma una cippa. davano pure il navigatore portatile gratis, ma come portabilita' e' un po' un mattone, ma meglio di niente. ne ho viste parecchie a suo tempo, ma poi la morosa si e' innamorata di questa, che devo dire e' proprio carina e non passa inosservata. mi infastidisce solo il rumore da 3 cilindri, ma del resto non si puo' pretendere un sound come quello del mitico ed insuperabile 6L Bmw. per me e' una ottima scelta visto il prezzo, non dico la migliore ma senza dubbio fra le migliori, secondo me hai fatto bene a prenderla.
ti hanno fatto un buon prezzo forse da noi avresti limato altre 1-200 euro ma quello e gia quasi all'osso... come del resto della gamma riporta dei problemini superficiale che si presentano nell'arco della garanzia, del resto puoi stare tranquillo macinano km e nn danno problemi seri, a differenza delle sorelle maggiori :wink:
problemi superficiali sono allentamento del dado della guida dell' alzavetro rumore in chiusura della portiera e sullo sconnesso. pulsante 4 freccie che si crepa, la regolazione degli specchietti manuale dopo un po di tempo si rovina in meccanismo, medi problemi sono la usura della frizione precoce, leveraggio delle marce difficoltoso infiltrazione d'acqua da dietro... sono tutti problemi che si risolvono in garanzia senza problemi, da prendere cn le pinze nn sono assidui 10 macchine su 10 possono essere accentuati o meno dall'utilizzo della macchina :wink:
io quello che ho notato nella mia che era ferma nel salone del conce, è che la terza marcia del cambio non entra bene, è molto ruvida nell'innesto anche premendo la frizione...infatti ho chiesto al conce di assegnarmene un'altra dal deposito
no il difetto che ho citato si presenta ad un certo chilometraggio 30-60k ma e impossibile portarla nn entrano propio, e cmq e l'unico difetto raro... quello che dici tu e normale, o almeno provala da motore acceso.
ti confermo crepa sul pulsante delle 4 freccie, gia' accaduto, e frizione un po', come dire, ballerina, comunque prima che scada la garanzia convincero' la morosa a portarla in concenssionaria per farla sistemare (e' un po' refrattaria a disturbare il concensionario per queste che secondo lei sono sciocchezze, mah valla a capire, io sarei li' tutti i giorni se fosse mia).