Infatti, goditela, specie se ti servono le 5 porte. ma io per 1000 euro avrei preso di corsa la 500 ma scherziamo? peraltro anche quel che dici sul motore non mi risulta, perché la 500 ha 69 cv la tua 68 e pesano praticamente uguali....
La 500 1.2 POP non ha di serie l'ESP (e neanche il clima manuale) Il clima costa 850euro e l'ESP 250, poggiatesta posteriori 80, retrovisori in tinta 150, Per quanto riguarda il motore fidatevi che il 1.2 in città (come per il tuo caso) è quello più indicato! In ogni caso, visto che hai anche un 330d, secondo me potevi prende anche una macchina "peggiore" tipo matiz a gpl...
Complimenti Ciclope, è sfiziosa come macchina per la città. Pratica, scattante(Ovviamente rapportato all'uso cittadino) ed economica, sia da mantenere che da acquistare. P.s. Bello anche il colore
Bon a me non è mai piaciuta , così come la Aygo e la C1...Comunque de gustibus e fallo trottare per napoli il 3L :wink:
beh in quella tipologia di auto con la stessa fascia di prezzo, sinceramente non mi pare ci sia di meglio....correggimi se sbaglio :wink: PS grazie vicky94
io avrei considerato anche le coreane I10 o I20 ancor meglio. la I20 1.2 a benzina/GPL a 5 porte costa 8900€ già con 7 airbag, abs e clima. Se volessi anche TCS e ESP c'è il pack 2 che sta 700€ e comprende tante altre cose...
beh sì ho considerato anche la I20 effettivamente, ma ho preferito rimanere su auto europee per un discorso di assistenza nella nostra zona che latita sul marchio hyundai cmq bella macchina la i20
a me sinceramente le tre sorelline (aygo, c1, 107) non fanno impazzire.....in particolare il progetto mi sembra troppo economico (che in questa classe di vetture può anche andar bene), soprattutto in relazione alle più qualitative panda e i10 (sembrerà strano, ma è così) :wink: p.s. ma come fai a entrare là dentro???
Molto carina...... il tetto lo sistemiamo.......con un colpo di flessibile per l'estate.... ma gli interni ovviamente si scherza.....complimenti per la nuova arrivata!!
L'allestimento base della 500 l'ho copiato dal sito Fiat, se scrivono fesserie allora faccio ammenda. Il concetto non cambia: anche con qualche optional in meno (non essenziale peraltro) e 1 k euro in più sarei andato diritto su una 500 non avrei mai preso una 107, che come dice Actarus è un progetto troppo economico. Rivedendo oggi gli interni ad es., mi deprimono più di ieri. Il gioiellino della Fiat poi avrà più mercato se la rivendi e un'immagine e durata nel tempo nella linea che la 107 se la sogna oltre che una qualità senz'altro superiore. Ma ripeto: goditela se ti piace! Anche perché la macchina bella ce l'hai, la 3er, che mi par di ricordare hai "scippato" a 4 soldi dal precedente proprietario.......
io ho "rodato" l'Aygo 1.0 di mia sorella, brevemente: difetti -servosterzo elettrico -riluttanza del motore a prendere giri (tirare le marce è un'agonia, preferisco guidarlo come un diesel) -sorpassi solo lanciati, a scalare marcia e sperare in Santa Ripresa si rischiano brutte sorprese -economicità del progetto che traspare ovunque (scarsa tenuta guarnizioni alla polvere, tasti e comandi vari "agricoli" al tatto e all'udito, alzavetro dx non ripetuto sul lato guidatore, luce interna che non è attivabile dall'apertura delle porte tranne quella del guidatore, materiali per gli interni brutti) -bagagliaio inesistente e scomodissimo in configurazione 4 posti -+1 passeggero = -1 marcia pregi -è leggera -consuma poco sempre, non riuscivo a vedere differenze rilevanti tra andatura tranquilla e a tutta stecca nelle percorrenze (non ho mai fatto il conto preciso, ma penso 18-20 km/l su statale siano facili da fare) -volendo, la roba c'entra (ci ho caricato 2 sedili anteriori, panchetta e schienale del divanetto posteriore, pezzi di plancia, cinture con arrotolatori, casse dell'impianto audio, alcuni pannelli interni, cric, ruota di scorta e altre amenità della povera Corolla incidentata, nonché tutti gli attrezzi per smontare i pezzi) -come tutte le macchinette, farci i deficienti è divertente rotture -pompa dell'acqua sostituita in garanzia a circa 40mila km (rumore anomalo che se non l'avessi fatto notare sarebbe passato inosservato, e tracce di liquido refrigerante nel vano motore) -3 lampadine H4 (né il benzinaio, né il meccanico del paese sono riusciti a sostituirla in poco, hanno perso la pazienza prima e ho dovuto farlo io)
pensa che ci sto pure comodo forse non ci sei mai salito dentro, ma sono macchinette incredibilmente spaziose per le dimensioni che hanno :wink: poi sinceramente sarò pure prevenuto nei confronti di fiat, ma mettere nella stessa frase le due parole "fiat" e "qualità" mi fa strano ad ogni modo ammetto che la panda poteva essere una scelta più pratica ma la 107 che ho preso è sicuramente più divertente, ironica e meglio accessoriata di una panda base