Ragà! Mi sn rotto della mia 116i rest ...!!! Ho provato un 120D ed ho capito cosa vuol dire guidare un BMW e soprattutto divertirsi con la trazione posteriore.............................................................................. Ke fò allora? La mia ha appena un anno, se la vendo e prendo un usato magari più vecchiotto e con qualche km in più?? Ditemi che faccio bene perkè i rimorsi di coscienza nei confronti della ciccina cmq un po' ci sono !!!!
Stessa identica situazione..! Sto imparando ad apprezzare la TP, terrò la mia come "auto scuola" fino a fine anno poi.. ihihih!!
He he! si vuole sempre avere più potenza!! A volte ci penso anche io: "ma perchè non ho preso un 123d???" risposta semplice : perchè mio padre non me l'avrebbe presa! poi vabbè alla fine mi dico: non si può avere mica tutto dalla vita no? e cmq non si deve per forza avere di più ora! ne avrai di tempo per cambiare macchina e prendertene una più potente! io ho 20 anni ed ho avuto una golf cabrio 100cv per 2 anni ed ora ho questa 120d da 163! per ora mi posso ritenere più che fortunato ed un domani si vedrà! però almeno 2 annetti dato che l'ho presa nuova, me la voglio tenere!!
C'è sempre un qualcosa di meglio, dai.... ...alcune volte bisogna accontentarsi! ....L'importante è accontentarsi del meglio! VENDILA!
unica cosa certa è che è un piccolo bagno di sangue...... vendere un'auto di un anno di vita significa rimetterci una botta di svalitazione altissima (l'auto, in percentuale, svaluta la gran parte nel primo anno di vita) e poi vendere un auto nuova (praticamente) per un usato più vecchio, non sò se è una scelta "furba"... io me la terrei almeno un altro anno
tienila almeno per 2 anni.... si "ammortizza" la somma persa un po meglio rispetto che 1 anno solo... io l'anno prossimo vendo la mia.... poi cosa prenderò non si sa ora si sta svalutando in linea per come viene "sfruttata"
Si "ammortizza" la somma persa?? Io preferirei "ammortizzare" la maggior somma persa con il piacere maggiore che l'upgrade può darmi!!
avevo la 318ci ho acquistato la 323ci ed la prima impressione di guida era cosi ora non mi basta più voglio la 330ci diventa una droga perchè dopo sicuramente vorrò l'm3
Preferisco perdere 16k in 2 anni che 14 in 1....:wink: oltretutto ho piu tempo per mettere via i dindini per un nuovo acquisto
Tranquillo, la scalata non si ferma con l'M3.... puoi arrivare fino alla veyron! 1.200.000€!! A parte gli scherzi: certe macchine se si vendono dopo poco tempo (es. 1 anno) ci perdi praticamente nulla, altre invece ti prendi una stangata... ...la bmw è una di queste ultime!
o si va su dei bei rottamoni invendibili... (M5 e39... giusto per spararla esagerata... anche in termini di costi e manutenzione) o non c'è storia..... si spendono una barca di soldi.... una M3 vs M5 dello stesso anno stesse condizioni, spendi molto meno per l'M5.... e a me non attizza poco ma poi calze a rete per la benzina una M5 del 2002 per esempoi ti costa come una M3 e36 messa benone... qeusta per esempio.... mi fa strano che è del '98 co i fari restyling.... però per dire... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160614381
Si hai ragione ma il "vantaggio" è che io parto da una faccia così: Prima che arrivo a volere l'M3 devo ancora passare queste fasi: :wink:
Senti, in fin dei conti io non ti consiglio di fare il cambio... ...sai, avresti molte più spese... ...in pneumatici posteriori.....
ahahahah guarda... secondo me sde fai l'upgrade te lo godi alal grande.. ma ragionando un attimo a mente lucida (quindi senza farsi trasportare dalal spinta del 20d :P) ti direi di attendere almeno un altro anno... il discorso che perdi 14 in un anno e 16 in due non fa una piega.. a questo punto la tengo per due.. tanto un 120d usato lo trovi in due secondi e in qualsiasi configurazione la cerchi!
della serie i cavalli non bastano mai... poi passato al 120 o 123d avrai voglia di avere il tiro in alto e tornare su una benzina seria... e a questo punto se puoi cerca un used 130i sempre se ci stai coi consumi. ( il 130i si svaluta come pochi... e quindi se ne trovano di rest gia' a 23 24 mila euro... non so cosa si possa prendere di un 116....
Scusate un attimo: preferite tutti perdere 16k€ in due anni rispetto a 14k€ in uno?? ma il maggior piacere che dà una 120d in tutto un anno, non li vale 2k€?!