ma che sfiga, domani devo smontare il faro e rimetterlo a posto... a voi è successo? credo sia stato il caldo, non c'è altra spiegazione, ora sono fissati con dell'ottimo biadesivo, ma purtroppo ha lo stesso ceduto...
Re: mi si è scollato un angel eyes son cose che fanno girare i coglioni vero? anche io quando li ho messi per la prima volta sembrava tutto ok, rimonto il faro (che palle!) e alla prima assettata automatica dei fari mi tocca l'angel sulla plastica dell'interno faro e si storce tutto! calma e sangue freddo,vai, rismonta, prendi il dremmel e sputtana quell'interno faro di merda e rimonta tutto!
IO CI HO MESO UN GOCCIO DI SILICONE E UN GOCCIO DI COLLA A CALDO finche non tira il silicone ci pensa la colla a caldo a farlo rimanere attaccato sono 8 mesi che non si muove di lì SARANNO PROBLEMI A TOGLIERE TUTTO PER METTERE I CCFL
Ma quello che ti deve tornare a smontare i fari lo sa già che gli aspetta una dura mattinata di lavoro?
affare fatto ma lo voglio almeno da 50 ton ........ poi se non frena ...... vabbè al limite ti rifai il capannone.
ho avuto anche io lo stesso problema ho montato gli angel e li ho fissati con la colla a caldo solo nella parte superiore ma mi e successo che uno si e scollato e domani torno a tirare giu il faro, con cosa dovrei attaccarlo secondo voi ??? che tipo di silicone che non si veda da fuori?? datemi qualche consiglio. davide presto ti fareo vedere altri video tempo di pioggia e sai che oggi sono stato a prendere 4 dico 4 cerchi di M3 3000 originali colorati oro e messi in buone condizioni provate a sparare un prezzo non indovinerete mai
aspetto i video l'angel l'ho riattaccato usando il mastice nero del vetro del faro peccato che ora non si accende più
ma con il mastice nero non si vede da fuori del faro l'incollaggio presto presto avrai i tuoi video huhuhuhu
Anche a me dopo poco tempo si erano staccati, ovviamente uno da una parte e uno dall'altra. Il problema sono i due esterni, quelli dell'anabbagliante per intenderci, che non aderiscono perfettamente. Super attack e via andare, ora sono da metà luglio (se non ricordo male) che sono li e non si muov.................. (grattatina, bella poderosa) ...ono
mmm il superattack non mi piace mi sa di rovina plastiche nn voglio neanche avvicinarlo alla macchina piuttosto tiro giu i fari ogni giorno, domani provo con un po di silicone trasparente che oggi non ho avuto tempo e vediamo se funge (ps cmq si stacca sempre quello gia la seconda volta l'anabagliante sinistro gli altri perfetti buche ecc chissa perche)