Ragazzi dovrebbe trattarsi delle pastiglie ??!! fatemi sapere GRAZIE... p.s. se ci ho "azzeccato" ...quanto costano all'incirca pastiglie ant+post per e46 320ci pre-rest ?!
Si pare la spia freni. Pastiglie di concorrenza,anteriori costeranno circa 60/80 euro,le posteriori anche meno. Il cavetto sens.usura costa sui 15 euro,sempre di concorrenza.
caspita!e meno male si tratta di quelle di "concorrenza!!" ma su ebay ti riferisci o dall'autoricambi?... p.s. il cavetto sens.usura è unico? o ce ne sono 4 ? perkè va sostuito ank'esso ho letto in alcune discussioni che si "recupera" ...
Intendevo all'incirca prezzo oriantativo all'autoricambi,su ebay se non hai fretta le trovi a prezzi anche più bassi,poi bisogna sempre considerare la marca. Il cavetto spesso si rovina,se riesci a recuperarlo telo salvi,i cavetti sens.usura pastiglie sono uno all'asse anteriore e uno alla posteriore.
ok grazie...adesso mi è piu chiara la situazione...ma per quanto riguarda la marca? c'è qualcuna in particolare che mi consigli?!
Se hai un ricambista di fiducia,ed in base a quello che ha in casa,potrebbe far lo sconto,percui vedi un pò cosa ti propone. Io uso Pagid,e all'incirca stavano su quei quei prezzi che ti ho accennato precedentemente. :wink:
ok grazie..ti farò sapere! p.s. dopo quanto ti si è accesa la spia a tE? a me dopo circa 20.000 km.. quanta autonomia posso avere al momento?!...
Di nulla.:wink: In tutte le auto che ho avuto non ho mai fatto accendere la spia pastiglie,le cambio sempre un pò prima,come durata ci ho percorso anche 60k km,che non è da tutti,sarà che non sto sempre ad accelerare e frenare,non son più giovanissimo. Sulla mia Bm la spia pastiglie era accesa,perchè mi fu consegnata così,aveva le pastiglie anteriri alla frutta e il cavetto sens.usura posteriore deteriorato,qualche kilometro dopo cambiati si spense la spia.
su ebay c'è un ottimo rivenditore di dischi e pastiglie ATE (primo impianto su bmw, e tutto l'impianto è pure ate) 250 di tutto, 4 dischi + pastiglie + sensore. all'occorrenza fa anche parti singole. è di roma
grazie damiano per la dritta!! bhè se fa tutto a 250 euro...quanto mi farebbe (intendo come prezzo onesto solo le pastiglie?) visto che i dischi li cambiai circa 20.000km fa..!!:wink:
io ho pagato 135 con dischi + pastiglie + sensore + spedizione per quelli anteriori. solo pastoglie non so...ti mando in pm lil link
mi ha risposto con 70 euro ant+post + sped assicurata in pacco celere...come la trovi come offertA?...(marca quella disponibile..valeo o ate) ...attendo 1tuo parere!:wink:
direi che è buono...aggiungi il sensore (scopri quale ti si è finito) e scassagli i maroni per avere gli ATE....che sono decisamente meglio delle VALEO. non che valeo sia schifo, ma preferisco prendere i freni da chi fa SOLO freni.
Qua' io sto' molto bene:http://search.stores.ebay.de/ATP-Au...sooZ2QQfsopZ3QQfsubZ3QQsaselZ18116485QQsofpZ0 li ho su'. Aggiugi 20 € di spedizione e in tre giorni arrivano
ehi damiano! oggi sono passato (finalmente) dal mio ricambista di fiducia... preventivo: pastiglie anteriori bosh : 37,50 euro pastiglie posteriori bosh : 47,50 euro sensore usura : 15 euro (l'uno..) Che ne pensi/pensate?