ciao a tutti e scusate il disturbo! sto trattando un bel z3 coupe, a cuneo. solo che per venire giu' dovrei fare 6 ore di auto oppure 8 di treno . per non fare il viaggio a vuoto desiderei prima farla controllare da qualcuno. non c'e' qualche anima pia che possa aiutarmi???sinceramente il piemonte lo conosco poco quindi non so quali siano le effettive distanze da provincia a provincia, ma se ci fosse qualcuno che in settimana riuscisse a farmi questo piccolo grande favore, gliene sarei grato (anzi, di piu'). grazie a tutti per l attenzione e l aiuto!
forse combino con l amico alonsa, che ricordo e' il proprietario di una delle piu' belle z3 roadster in italia.sono stato molto fortunato. per il momento...grazie a tutti!
grazie 1000 tantissimo lo stesso, se ho bisogno ti avviso, e inoltre se dovesse andare in porto, ti scrivo quando vengo, così se sei libero ti offro na birrozza!
qualcuno ha letto il mio topic addio alla 318ci, in sezione forum generale, dove c'erano anche le foto e ha tentato di offrire di piu'. l auto aveva due tre lavori da fare, quindi ho provato a farmi venire incontro. questi, gasati all altra chiamata, mi han mandato al diavolo. e mi sa che non l hanno venduta nemmeno a questo...l auto era praticamente ferma da 4 anni!