mi serve una quotazione urgente - help me!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

mi serve una quotazione urgente - help me!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da albertinodeejay, 19 Aprile 2009.

1. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    :haha:haha:haha:haha

whuaschinsadabì !!!!!! naùs sabìììì!!!!!! hegrides macufiii!!!!!!

aramaico

se ce l'avessi io ne farei il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    anzi no la venderei per un bel m3 coupè.. e col resto del grano mi ci pago la benza........ whuahahhahaaaaaaaa

nuovo ovviamente...

3. albertinodeejay

albertinodeejay Aspirante Pilota

33
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci cabrio restyling
    la macchina è di un privato ke l'ha acquistata nel 2006 ed è il 2°..cmq ho telefonato alla bmw e passerò èrima dell'acquisto a farmi fare la stampata tramite seriale di tutti i dati in modo da verificare la corrispondenza con quanto dichiarato.

grazie mille a tutti.

4. albertinodeejay

albertinodeejay Aspirante Pilota

33
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci cabrio restyling
    sarebbe poi una bestemmia metterci un impianto a gas?? ..cioè..ne ho trovata pure una con l'impianto già installato sempre 330 ci..

5. estremo

estremo Kartista

138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46

A parte ke nn t devi agitare ke t fà male, e cmq rispondo alle tue perle di saggezza:

"Secondo te uno che lavora via da casa o ha una macchina aziendale deve per forza girare a zonzo come un pirla appena ha 2 minuti per gustarsi l'auto? :eek:"

-mi dispiace ma nn ho mai detto niente di simile....leggi bene....e tra l'altro chi ha tempo di girare a zonzo nn è detto ke sia un pirla....c sn tanti pirla ke nn girano mai a zonzo....:wink:

"Secondo te un diesel e un benzina a parità di anno hanno sempre gli stessi km?"

-ancora?nn ho mai detto niente di simile....leggi bene....

"Uno che ha un Ferrari Enzo e la Rolls con l'autista di solito esce col Ferrari?"

-se nn è un pirla si....:wink:

"Forse per te è inconcepibile girare poco con l'auto, ma mica se compro un televisore lo lascio sempre acceso! :eek:"

-inconcepibile??? ho fatto il mio esempio in particolare x farvi vedere ke anche se uno nn lavora con l'auto,e nn lavora molto distante da casa,può cmq fare svariati km...senza sentirsi pirla...:wink:
    x il televisore...ribadisco il mio concetto,se spendi 3'000 € x una tv ke nn accendi mai, di sicuro nn hai fatto un buon investimento (sempre se nn hai soldi da buttare).....dici ke sbaglio è?!sarà.....

"I miei 10000 km all'anno sono pure troppi visto che la uso per futili motivi e poi non dipende quanti km fai ma come!
    Per me far 100km nel traffico o nel trgitto casa-lavoro posson esser tutto quello che ti pare ma di certo NON GUSTARSI L'AUTO!
    Mi godo di più a fane 20 traversi o passare un pomeriggio a lavarla o a cambiarle l'olio,non a farci le vasche come in piascina.

-mi dispiace x te ma IO i miei km me li faccio BENISSIMO!!!!!niente traffico....solo tante curve e rettilinei....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: è x questo ke me la gusto alla grande!!!!
    x i traversi....bè io li faccio ogni mattina quando vado a lavoro....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e senza alcun traffico!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    :-k:-k:-k be a questo punto scegli quella che ti piace di più. Se poi scegli quella a gas e non ti piace andare a gas puoi sempre andare a benza:wink:...

Al limite per aver qualche consiglio in piu fai fare un bel sondaggio a Roberto Ferrari:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    dai che ce la fai :wink:

:climb:climb:climb:climb

8. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    15k al max..

9. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    con lo stept ti godi anche le code..:mrgreen::mrgreen:
    se gustarsi l'auto vuol dire fare traversi o guidare allla colin secondo me sarebbe meglio prendersi una macchina scassosa con cavalleria e partecipare a qualche driftday.. li sì che ci si diverte.. ma nell'uso quotidiano apprezzo la comodità di viaggio e se ho voglia di fare uno sparo al semaforo, fare un sorpasso azzardato o un'uscita scodante,, butto giù tutto e godo..:mrgreen:
    e dico.. mmmmhh che auto sfiziosa,,,

ocio però la paletta è sempre in agguato..

Condividi questa Pagina